‘Gf Vip 4’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sempre più vicini. E lui ad Antonio Zequila confida che… (video)

2 Febbraio, 2020 di Luana

Grande Fratello - Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

È stato tempo di festa, di allegria e di spensieratezza per gli inquilini del Grande Fratello Vip che ieri sera si sono scatenati tra balli e giochi. Già nel pre-serata i ‘vipponi‘ erano in piena atmosfera, tanto che Pago ha invitato Serena Enardu a ballare con lui, chiedendo a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di raggiungerli in pista considerandoli già in parte una ‘coppia’ (come potete vedere da QUESTE immagini). Il Gf dopodichè  ha dato la possibilità ai concorrenti di divertirsi con una festa, il cui tema erano i grandi successi anni novanta. La serata ha preso il via con dei balletti sfrenati che hanno coinvolto anche Barbara Alberti tra le note ‘Doodah’ dei Cartoons, grande successo del 1998 per poi proseguire con i più celebri balli di gruppo quali la ‘Macarena’, la ‘Bamba’ che hanno coinvolto invece tutti i ‘vipponi’. Ma a tutto ciò ci sono stati anche moltissimi giochi che li hanno visti protagonisti: la sfida di Hula Hope tra Carlotta Maggiorana e Paola Di Benedetto, il gioco della Bandierina che ha visto come Portabandiera Fabio Testi e il Tiro alla Fune.

Grande euforia anche per il famosissimo ‘gioco della mela’ che ha visto protagonisti Pago e Serena Enardu, Antonio Zequila e Antonella Elia e per la gioia dei fan e di chi spera che tra i due possa nascere del tenero Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che sono apparsi complici e divertiti (QUI potete rivedere il video)

Ma il momento più ‘romantico’ della serata avviene quando sulle note di ‘Mille giorni di me e di te‘ di Claudio Baglioni, Paolo e Clizia si lasciano andare in un ballo con tanto di coccole e piccole effusioni sotto la pioggia (QUI potete rivedere le immagini). Nonostante quindi, l’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni ed il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi hanno più volte ribadito il fatto che siano solo amici è evidente la complicità e l’intesa che hanno.

Nel corso della serata inoltre Paolo ha avuto modo di confrontarsi con Antonio Zequila su quello che è accaduto in puntata quando il conduttore ha mostrato a lui e a Clizia alcuni dei momenti che facevano intuire una vicinanza tra i due e sull’amore in generale. Ciavarrro ha confidato al coinquilino in merito a quanto visto nella clip:

Le cose che ho dentro fatico a tirarle fuori, per questo quando mi sono visto l’altro giorno in puntata non mi riconoscevo.

Ed ha continuato: “Piango poco e vorrei piangere tanto di più.” A questo punto Antonio ha chiesto a sua volta a Paolo se fosse single e dopo la sua risposta affermativa gli ha consigliato di lasciarsi andare e godersi questa storia che sta nascendo tra lui e Clizia con queste parole: “Vivitela questa storia. Non ti preoccupare della gente. ” a cui lui ha risposto: ” Ora vediamo. Non è perché sto qui dentro” e ha affermato che lui nella sua vita ragiona sia con la testa che con il cuore (QUI il video)

E voi cosa ne pensate?