‘Gf Vip 4’, anche Paolo Ciavarro e un’ex Miss Italia nel cast!

Emanuela 5 Gennaio, 2020

Grande Fratello Vip

Sono rimasti veramente pochi giorni al via della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma, questo anno condotto da Alfonso Signorini, prenderà il via l’8 gennaio e già conosciamo gran parte del cast che vivrà dentro la Casa più spiata d’Italia.

Da Rita Rusic, il cantante Pago, la conduttrice Adriana Volpe, il giornalista Michele Cucuzza, la showgirl Antonella Elia, l’ex madre natura Paola Di Benedetto, l’attrice de Le tre rose di Eva Licia Nunez e l’egittologo Aristide Malnati. E ancora, Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Fernanda Lessa, Andrea Montovoli e Fabio Testi.

A loro si sono aggiunti alcuni nomi che hanno letteralmente fatto la storia del Grande Fratello, ovvero alcuni concorrenti delle passate edizioni della versione Nip. Tra di loro il siciliano Salvo Veneziano e Sergio Volpini, i quali fecero parte della primissima edizione del reality. Pasquale Laricchia partecipò alla terza edizione e l’iconico Patrick Ray Pugliese che ha vissuto dentro la casa del Grande Fratello durante la quarta edizione.

Nelle recenti ore, il primo Gf condotto da Signorini ha rilasciato altri due nomi: la Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

Instagram - GfVip
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

 

E Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, già volto noto per aver partecipato a Pechino Express, per esser entrato nel cast di Forum nel 2014, ed essere stato un co-conduttore del day time di Amici di Maria De Filippi.

Instagram - Gf Vip
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI