‘Gf Vip 4’, passione alle stelle tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: video

11 Febbraio, 2020 di Melissa

Gf Vip 4 - Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

La passione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si è nuovamente accesa nelle ultime ore con un bacio bollente in piscina!

Alfonso Signorini ieri sera, durante la decima puntata del reality show, ha mostrato ai due le immagini del loro primo bacio e la clip in questione ha messo visibilmente in imbarazzo i due gieffini che poco dopo hanno ironizzato a tavola con gli altri concorrenti (potete ascoltare le loro parole QUI). Se Clizia ha scherzato: “Si è trasformato con la luna piena! […] Vabbè come ha detto Alfonso bisogna non pensare senno che veniamo a fare qua?“, Paolo – convinto in un primo momento di essere riuscito a nascondere il bacio con una coperta – ha chiosato: “Un lupo mannaro! Devo dire che si è vista la lingua e non lo avrei mai detto… ca**o!“.

L’imbarazzo per i due ragazzi però sembra essersi sciolto ben presto e, complice un bagno in piscina, Clizia e Paolo si sono lasciati andare ad un altro bacio appassionato.

Gf Vip 4 - Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
(Clicca qui per vedere il video)

A sorprendere è stata anche la reazione di Clizia che dopo aver visto parte dell’esibizione del suo ex marito Francesco Sarcina al Festival di Sanremo 2020 nelle ultime ore ha raccontato a Paolo di aver stracciato il testo della canzone sanremese (consegnatole ieri sera da Alfonso Signorini) probabilmente ispirato alla fine del loro matrimonio.

Per la bella concorrente, che aveva ricevuto emozionata anche una

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Paolo e Clizia insieme?