‘Gf Vip 4’, Patrick Pugliese sbotta dopo la diretta di ieri: “Pago non ha i cogl*ni! Questo ca*o di programma segue solo lui e Serena Enardu!” (Video)

15 Febbraio, 2020 di Franci

Patrick Ray Pugliese - Serena Enardu e Pago

Che fulcro centrale di questo Grande Fratello Vip 4 sia diventata la relazione tra Pago e Serena Enardu, ormai è cosa ben nota a tutti. Addirittura dalla primissima puntata di questa quarta edizione del reality di Canale 5 è stata posta l’attenzione sulla coppia (allora ex) e, contro il volere del pubblico che aveva decretato un secco ‘no’ all’entrata dell’ex tronista di Uomini e Donne in Casa, Alfonso Signorini e la produzione hanno deciso, invece, di celebrare questa reunion tra i due dopo Temptation Island Vip davanti all’occhio dei telespettatori.

Non tutti, però, hanno mostrato contentezza nei confronti di questa scelta e corposo è il pubblico che sui social ha esternato malcontento in merito. Ma nella notte a farlo tra le mura di Cinecittà è stato anche Patrick Ray Pugliese, stanco di vedere puntate intere incentrate sui due piccioncini (a inizio articolo trovate il video – per il quale ringraziamo il profilo Twitter Vieliminotutti – con lo sfogo del gieffino).

Io non voglio esprimere pareri su storie d’amore delle quali non me ne frega un cazzo. Per esempio della vostra storia mi frega perché è positiva, solare, meravigliosa (si riferisce a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ndr). Se tu iniziassi a dirgli “Tuo fratello non capisce un cazzo, non conta niente per me“, forse anche voi mi stareste sul cazzo, invece mi state molto simpatici, siete carini, positivi. Siete un esempio, un modello positivo che, anzi, speriamo duri. E nel caso dovesse finire, che finisca in maniera pulita. […] E’ bella la positività, ma se inizio a sentire parolacce, insulti ai parenti, corna… porca put***na, perché sono corna, mi girano i cogl***i. Se l’altra deve essere eliminata e torna dentro, io nomino Pago e dico: voglio che Pago vada in nomination contro Serena, così se la giocano e, per una volta, tira fuori i cogli**i. Perché una cosa che non ha mai tirato fuori sono i cogli***i, da luglio che l’ho seguito da telespettatore, a qua dentro. Non glielo posso dire in faccia che non ha i cogl***i e ti nomino perché non hai i cogl***i. […] Io, dato che questo caz**o di programma segue solo Serena e Pago che sono sotto la tenda […], allora io voglio andare sempre col tavolino di fianco a dove loro litigano e farmi i caz**i miei e parlare di surf con lui e fare l’aperitivo, così ci inquadrano. […] Noi facciamo il nostro programma dentro il programma di Pago. Facciamo gli invasori del Grande Fratello di Pago. Così io mi faccio il Grande Fratello qua e il Grande Fratello di Pago dentro quello di Pago, ma senza parlare della loro relazione.

Che ne pensate dello sfogo di Patrick? Siete d’accordo con lui?