‘Gf Vip 4’, Patrick Ray Pugliese tende la mano ad Antonella Elia dopo il duro scontro di lunedì sera, e intanto lei… (Video)

Emanuela 19 Febbraio, 2020

Patrick Ray Pugliese - Antonella Elia

Nei giorni scorsi Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese sono stati i protagonisti di una querelle che ha animato la casa del Grande Fratello Vip 4. Al centro della polemica il presunto spintone che Patrick avrebbe inferto all’Elia. La questione è stata per altro sviscerata durante la scorsa puntata e in quell’occasione non è mancata di certo l’ironia beffarda del Pugliese che Antonella ancora una volta non ha particolarmente apprezzato.

Nelle recenti ore, l’highlander, dispiaciuto dagli avvenimenti della serata, ha deciso di chiedere scusa ad Antonella e sotterrare l’ascia di guerra (potete vedere la scena nel video ad inizio articolo):

Antonella vuoi della camomilla? Ti do la mia e ti chiedo scusa per la mia pesantezza ieri… mi è sfuggita… non sono abituato a litigare in tv, non volevo essere così brutale sinceramente.

Prima di questo, anche l’Elia è ritornata sul discorso ed aiutata da Andrea Denver ha potuto approfondire la vicenda analizzandola a 360°. Dapprima infatti è apparsa ferma sulle sue posizioni tanto da prendersela anche con Fernanda Lessa, Adriana Volpe e Andrea Montovoli per aver appoggiato Patrick in puntata, e fra le lacrime ha detto:

Qualcuno m’è venuto a chiedere scusa?. Io voglio la gente in ginocchio che mi chiede scusa perché mi hanno umiliato. Ma poi voglio dire, Fernanda che ride come una pazza, Adriana addosso, ma che c’entrano loro? Il compare, vabbè son compari quindi si sostengono, ma le altre due che cacchio c’entrano? Perché ho detto ad Adriana visto che comunque io ero triste poteva venirmi vicino invece che stare a fare la pacificatrice del mondo?. Tanto son sempre dalla parte del torto[…]. Le scuse vanno fatte, ma vanno fatte pubbliche!

Dopo essersi sfogata ed aver visto le varie vicissitudini da un’altra angolazione, su Adriana ha infatti affermato:

Pazzesco, non ne faccio una giusta. No, è incredibile. Le do pure della coglio*a perché gioca a bocce con Patrick ed invece praticamente la coglio*a sono io che non le ho parlato e non l’ho lasciata parlare quando è venuta.

L’influencer ha poi esortato l’Elia a star tranquilla e di assumere una predisposizione più aperta nei confronti degli altri: “Mi auguro che ci sia un chiarimento al più presto, almeno per avere una civile convivenza. Non ti sto dicendo di essere best friend con nessuno, scegli tu con chi essere amica […].

Apertura che Patrick le ha dimostrato di avere e che lei ha accolto volentieri, dato che nelle recenti ore i due hanno avuto modo di approfondire, senza interferenze da parte di terzi, ogni aspetto della vicenda. “Mi sono sentita veramente tanto tanto tanto attaccata“, ecco le parole della Elia. “Io mi son sentito di difendermi, perché sei molto forte e devo scendere in campo con Antonella che mi accusa in questi modi“ha commentato lui. I due sembra quindi abbiano trovato un punto d’incontro.

QUI, QUI e QUI le clip per rivedere la chiacchierata tra Antonella e Denver. QUI quella con Patrick.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI