‘Gf Vip 4’, i (pesantissimi) commenti degli inquilini dopo il confronto tra Pago e Serena Enardu

12 Gennaio, 2020 di Emanuela

Serena Enardu e Pago - Salvo Veneziano, Patrick Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini

E’ andato in onda nella puntata di venerdì della quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’atteso confronto tra Pago e Serena che però non essendo stata premiata dal televoto non è potuta rimanere all’interno della casa per una settimana in più e confrontarsi così con il suo ex. Sono state molte le reazioni in casa e fuori, tra le quali non è mancata quella del gieffino della prima edizione versione Nip, Salvo Veneziano, attuale concorrente, che durante la puntata e dopo il confronto tra i due sardi aveva detto: “Ma questa ragazza, cinque giorni fa, il numero di Pago per chiamarlo non ce lo aveva?! Pago, datti una svegliata!”.

Inoltre, già a dicembre quando era stata ufficializzata la partecipazione di Pago al Gf Vip, Salvo non aveva fatto mancare il suo commento:

Facebook- Veneziano
Dopo il confronto che ha visto Serena abbandonare la casa Patrick Pugliese e Salvo, come ha riportato Gossipetv, hanno commentato la vicenda e Salvo ha asserito “Io critico solo lei, perché ieri ha fatto una figura di m…“. Dello stesso avviso anche Patrick: “Dopo Temptation Island Vip è difficile fare ancora figure di m…[…] Lui è ingenuo, lei è una serpe… A Temptation si è comportata proprio male, da quello che ho visto. Forse non dovrebbe perdonarla” e il siracusano ha tuonato:

Questa adesso… entrava faceva l’annoiata… Tu non puoi umiliare il tuo uomo. Lo ha fatto passare come un uomo che non guadagnava, perché lui magari ha avuto un periodo così. […] Lo ha sputta***o davanti a milioni di persone… ma che donna sei?! Mi ha fatto schifo, dico la verità.

Nelle recenti ore, Veneziano ha rincarato la dose parlando dell’accaduto proprio con Pago:

Posso dirti una cosa? Io da telespettatore? Ti ha fatto fare una figura di merda di quelle mai viste. Scusami Pago se te l’ho detto, io da uomo mi sono sentito umiliato per te. A lui non l’ho mai conosciuto, ma da quando l’ho visto a Temptation, quando mi hanno detto devi venire a fare il Gf e c’è Pago ho detto: “Sicuramente io e Pago diventeremo amici, perché lui ha un carattere fantastico“. Ma lei ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda e io non parlo dell’atto fisico, soprattutto quello che diceva su di te. Dopo tutto quello che le è uscito dalla bocca lì, scusami se mi permetto, da telespettatore… ma lui non dovrebbe più neanche pararle: l’ha umiliato. Quello c’ha cinquantanni, non è un ragazzino. Una persona che ti ama non ti può umiliare. Una persona può sbagliare e può anche essere perdonata, non lì. Mi dispiace, ti ha fatto passare per un pagliaccio, per sfigato. Una donna che ti rispetta e che ti ama… le bollette, il lavoro e quello… ma ti rendi conto cosa le è uscito dalla bocca?!

QUI per ascoltare le parole di Salvo.

Ad aggiungersi al coro dei dissensi anche l’altro storico concorrente del Gf 1 Pasquale La Ricchia e Pago ha espresso le sue perplessità circa i giudizi dei suoi compagni di avventura, tanto che Pasquale ha deciso di scusarsi:

Mi dispiace, scusami se ho creato in te un disagio in quello che ti ho detto. Io non volevo… lei mi ha chiesto la mia.

Per rivedere la clip QUI.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le opinioni degli ex gieffini?