‘Gf Vip 4’, le prime parole di Serena Enardu dopo l’eliminazione. E intanto Pago… (Video)

Melissa Febbraio 18, 2020

Serena Enardu non ha aspettato molto per dire la sua dopo l’eliminazione di ieri dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. Tra l’iniziale televoto che le ha impedito l’ingresso nel reality show, la successiva entrata e tutte le polemiche nate nelle ultime settimane, la partecipazione di Serena al Gf Vip 4 ha sicuramente lasciato il segno. L’ormai ex gieffina, però, si è detta felicissima del suo percorso nel reality di Canale 5 nonostante le molteplici critiche e polemiche per la sua controversa relazione con Pago:

Volevo dire grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto, è stata veramente dura ma devo dire che, a parte tutta la solita tempesta, io sono felicissima. Sono la donna più felice del mondo perché sono andata al Gf per riprendermi il mio amore e sono felicissima perché siamo uniti come non lo siamo mai stati e adesso voglio solo aspettare che esca e stare con lui, non voglio fare altro e per questo vi chiedo di sostenerlo. Egoisticamente vorrei che uscisse domani ma si merita di vincere il Gf perché è la persona più onesta, più pulita, più trasparente, più buona e intelligente che c’è là dentro. Una persona che va oltre le apparenze e ce ne sono veramente poche di persone come lui. Scava in profondità, vuole la verità e la verità lì dentro ce l’hanno davvero poche persone. Vi prego quindi con tutto il cuore di sostenerlo perché si merita questa vittoria, se la merita tuta perché è un grande uomo. […] Vi ho pensato tantissimo anche là dentro, più volte volevo farmi un selfie con Pacifico per mandarvelo e per condividerlo con voi perché non so se si è visto tutto ma ci siamo amati da morire, ci siamo coccolati e conosciuti ancora come non mai. Io sono felicissima, sono felice anche di essere uscita perché è giusto che lui continui il suo percorso da solo, perché il Gf deve valutare le persone singole e non le vicende che ci sono a livello di coppia o di famiglia. […] Mi sento rinata!

Nel frattempo, nella Casa, Pago ha cominciato a fare i conti con l’assenza della Enardu e nella notte ha espresso i suoi pensieri durante una chiacchierata in giardino con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e la new entry Teresanna Pugliese:

Il primo a essere nominato sono io perché mi hanno nominato tutti. […] I nervi sono tesi per un altro motivo, ogni volta che c’è la puntata io ho il terrore di quello che succede, non per loro ma per la mia vita e per la mia storia. Se poi ci si mettono anche loro… che ca**o volete? Perché non mi lasciate in pace? Non avete visto i casini che ho con questa ragazza e quello che sto passando? Vi ci mettete anche voi qui dentro a dirmi “Non va bene come ti tratta lei“. Sembrava fosse entrato il demonio! […] Io ero tra i preferiti poi quando è entrata lei sono uscito dai preferiti e oggi sono in nomination. […] Il cambiamento è che se questo è il tempo che passavo con tutto il gruppo, se arriva Serena che non vedo da sei mesi e abbiamo da parlare, con tutti i casini, ci eravamo lasciati, ci recuperiamo qua dentro… dimmi tu, cosa vuoi che faccia?

QUI potete ascoltare le parole di Pago.

E voi che cosa ne pensate? Avreste preferito vedere ancora Serena nella Casa del Gf Vip 4?

COMMENTI