‘Gf Vip 4’, gli ex gieffini Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini pronti a tornare nel cast!

Ancora qualche giorno e si riaccenderanno finalmente le luci sulla Casa più spiata d’Italia!



Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti, Pupo e Wanda Nara, sono infatti pronti ad accogliere i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra loro non mancheranno sicuramente i nomi già confermati: l’attrice Rita Rusic, il cantante provato dalla fine della sua storia d’amore con Serena Enardu, Pago. E ancora la conduttrice di RaiDue Adriana Volpe, il giornalista Michele Cucuzza e la leggendaria Antonella Elia. Insieme a loro, infine, anche l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, l’attrice de Le tre rose di Eva Licia Nunez e l’egittologo Aristide Malnati.

Oggi, però, il primo Gf condotto da Alfonso Signorini ci ha riservato un’altra sorpresa! Come anticipato in anteprima da TvBlog e successivamente confermato dalla pagina ufficiale del reality show, varcheranno la porta rossa di Canale 5 anche quattro storici concorrenti del programma. Si tratta di Salvo Veneziano, il pizzaiolo della prima edizione, Sergio Volpini, il famoso e mai dimenticato ‘ottusangolo’ sempre della prima edizione, Pasquale Laricchia, l’uomo dei famosi proverbi della terza edizione e infine l’eccentrico Patrick Ray Pugliese, che ha partecipato sia alle quarta edizione del programma che come ospite speciale alla dodicesima.



Voi cosa ne pensate di questo revival di concorrenti? Entreranno tutti o sarà il pubblico a dover fare una scelta?