‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla dodicesima puntata del reality show! (Video)

Emanuela 18 Febbraio, 2020

Grande Fratello Vip - Serena, Fabio, Fernanda, Pago

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, la cui conduzione è stata affidata quest’anno ad Alfonso Signorini che, nella sua dodicesima serata del reality, ha affrontato molte delle dinamiche sviluppatesi durante questi giorni tra i coinquilini della casa. Gli argomenti oggetto in studio hanno canalizzato l’attenzione non solo del pubblico a casa, ma anche dei personaggi noti del piccolo schermo che hanno voluto dire la propria sulle varie vicende.

La puntata è iniziata con la questione che ha animato le ultime ore della Casa più spiata d’Italia: quella che riguarda la presunta spinta di Patrick Ray Pugliese ai danni di Antonella Elia, la quale aveva chiesto (avvalorata anche da Serena Enardu) la squalifica del Pugliese. A supportare a distanza Patrick la sua ragazza, Sara che su Twitter ha scritto:

Twitter - Sara

Dopo aver mostrato ai concorrenti e al pubblico a casa le clip dell’evento e quindi la non veridicità della versione della concorrente, l’ex gieffino Enrico Contarin, Kevin Cagnardi, Antonella Mosetti e l’opinionista Karina Cascella si sono schierati apertamente a favore dell’highlander (dei primi tre potete ascoltare le loro parole nel video ad inizio articolo). Invece Karina ha condiviso una serie di Stories su Instagram e ha chiosato l’argomento così: “Sei un mostro, sei una nullità. Ma di cosa stiamo parlando? Ma io la eliminerei subito! Solo per le bugie e la voglia di far passare lui e Adriana da cattive persone!“.

 

A sostenerlo anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che non ha mancato di dire la sua su Twitter:

Twitter - Marcuzzi

Si è passati poi all’affaire Pago-Serena contro la brasiliana Fernanda Lessa . Anche in questo caso a parteggiare per la modella ci ha pensato la Cascella:

 

L’uscita della sarda (che ha perso al televoto con Fabio Testi), ha scatenato l’entusiasmo di Salvo Veneziano che ha condiviso delle stories di cui potete vedere il video cliccando il player ad inizio articolo. Anche Giovanni Conversano non ha risparmiato alla sua ex fidanzata l’ennesima battutina al vetriolo:

Il pubblico sovrano aveva deciso… Sei nella storia… 3 volte su 3 la gente ti ha voluta fuori… (per la prima volta nella storia di un televoto), fatti una domanda e datti una risposta!. Ps: è finito il tempo in cui il vittimismo, l’ipocrisia e la menzogna avevano la meglio!

Instagram - Conversano

Invece, Elga Enardu sulle note di Tutto il resto è Noia di Franco Califano, e Amedeo Venza con il brano Dalla tua parte di Alessandra Amoroso hanno espresso il loro rammarico per l’uscita dell’influencer.

Momento poi dedicato alla neo coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Proprio ieri sera Paolo ha avuto l’opportunità di riabbracciare la mamma Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, con annesse presentazioni di Clizia. A riprendere la scena dell’incontro tra padre e figlio, l’amico ed ex collega di Paolo, Marcello Sacchetta (nel video ad inizio articolo trovate le sue stories).

E voi avete seguito la puntata? Cosa ne pensate?

COMMENTI