‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla quarta puntata del reality show! (Video)

Francesca 18 Gennaio, 2020

Gf Vip 4

E’ andata in onda ieri sera una nuova imperdibile puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip, con tanti ospiti più o meno inaspettati che hanno raggiunto a sorpresa i concorrenti in Casa. Molto emozionante è stato, in particolar modo, il momento in cui, durante un freeze, Miriana Trevisan è entrata dalla porta rossa per porgere il suo affettuosissimo saluto all’ex marito Pago. Con le sue parole, la showgirl ha commosso il pubblico a casa e i concorrenti del reality, tra cui l’ex gieffina Guendalina Tavassi, ma anche Elga Enardu, ex cognata di Pacifico Settembre e sorella di Serena, che attraverso delle storie (che trovate a inizio articolo) non ha nascosto le sue lacrime per i brividi che le ha suscitato l’incontro tra Pago e Miriana. Quest’ultima non ha perso occasione per suggerire all’ex di seguire il suo cuore e di perdonare Serena se è quello che sente veramente dentro, ignorando il brusio di chi vorrebbe, invece, che la storia finisse per sempre.

I complimenti di Veronica Satti (sempre nel video in apertura) sono andati invece a Licia Nunez per la naturalezza con cui sta permettendo che in tv si parli di relazioni omosessuali. Dopo aver lungamente affrontato la sua passata relazione con Imma Battaglia, ora felicemente sposata con Eva Grimaldi, ieri l’attrice ha ricevuto la lettera d’amore della sua attuale compagna e ha dibattuto con Fernanda Lessa per il termine “lesbica” usato con accezione negativa.

Difesa a spada tratta da Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island, e Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne, oltre che compagno d’avventura di Elisa De Panicis in un reality francese, la bionda è stata costretta ad abbandonare la Casa dopo aver perso il televoto contro Andrea Montovoli. Ma secondo una cospicua fetta di pubblico non sarebbe stato corretto il modo in cui è stata trattata da diversi suoi compagni d’avventura.

Grande ilarità è stata creata dal catfight che stava per scatenarsi tra Antonella Elia, la Lessa e la Nunez. A commentare la schiettezza della prima è stato Kevin Cagnardi (sempre nella clip), ma anche tanti altri vip che sono convinti che presto ne vedremo delle belle. L’ex gieffino ha commentato anche le rivelazioni di Adriana Volpe, a sfavore di Giancarlo Magalli, ma anche i due opinionisti, Pupo e Wanda Nara, oltre che l’incontro tra Rita Rusic con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori.

E voi avete seguito la puntata di ieri sera? Che ne pensate di ciò che è successo?

COMMENTI