‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti alla settima puntata del reality show! (Video)

Emanuela 28 Gennaio, 2020

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip, il reality che quest’anno sta vedendo alla conduzione Alfonso Signorini, e come opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Dall’inizio di questa quarta edizione è ormai passata qualche settimana e gli inquilini con le loro dinamiche interne ed esterne alla Casa oltre ad aver incuriosito e i telespettatori, hanno provocato anche le reazioni di alcuni volti noti del piccolo schermo.

In particolare, ad aver destato particolare attenzione è stato il secondo round tra Valeria Marini e Rita Rusic, la showgirl del Bagaglino ha infatti deciso di varcare nuovamente la soglia della famosissima porta rossa per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa e confrontarsi con chi ha elargito commenti poco carini sul suo aspetto fisico, nello specifico Antonella Elia e Antonio Zequila. A patteggiare per la Marini l’ex tronista Giulia Cavaglià che, come potete vedere nel video ad inizio articolo, ha trovato “agghiaccianti” le parole che Antonella ha riservato alla showgirl. L’ex gieffina Giulia Salemi ha invece trovato fuori luogo le piccanti rivelazioni che Zequila ha fatto sulla Marini la scorsa puntata.

La puntata è poi proseguita con un momento delicato: quello dedicato a Fernanda Lessa. La modella ha infatti riabbracciato tra le lacrime suo marito Luca Zocchi. In proposito, Alberto Dandolo ha pubblicato delle Instagram Stories solidali con un hashtag molto eloquente “#iosonofernanda” (potete vederle nel video ad inizio articolo), e Deianira Marzano ha invece colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla Elia:

Instagram - Deianira

A ravvivare le dinamiche della Casa l’ingresso di tre superboy: Matteo Alessandroni, Gianluca Irpino (ex corteggiatore di Veronica Burchielli) e, come ha tenuto a precisare Cristina Incorvaia, anche un ex tentatore di Temptation Insland Iacopo Poponcini.

Tra i nominati della serata, oltre a Andrea Montovoli e la Rusic, anche Patrick Ray Pugliese. Dalla parte dell’highlander, la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha ufficialmente ammesso di patteggiare per Pugliese:

Twitter - Marcuzzi

E voi cosa ne pensate? Avete visto la puntata ieri sera?

COMMENTI