‘Gf Vip 4’, Sara Soldati ammette di avere un interesse per Andrea Denver: la (inaspettata) reazione di Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Asia Valente

Martina 25 Febbraio, 2020

Sara Soldati - Andrea Denver

Era tarda notte nella Casa del Grande Fratello Vip 4 quando una delle ultime arrivate Sara Soldati ha confessato alle altre coinquiline di avere un debole per Andrea Denver. “Mi piace Denver, ma come faccio a provarci, è fidanzato, facciamolo sfidanzare” ha asserito ad un tratto la 20enne accendendo la curiosità delle sue compagne di viaggio.

Agli occhi dei più attenti questo interesse di Sara nei confronti del bel modello non era passato inosservato già quando la scorsa settimana i due si erano avvicinati molto per fare uno scherzo ad Antonio Zequila. Tra un gioco e l’altro, infatti, la Soldati non aveva disdegnato affatto le attenzioni di Denver, che però – va ricordato – è fidanzato con l’americana Anna Wolf che alle pagine del settimanale Chi ha continuato a dire di avere grande fiducia in lui. Un concetto che sembra sfuggire a Antonella Elia e Asia Valente che hanno già invitato Sara a provarci con lui.

Paola Di Benedetto ha cercato invece di analizzare i pro e i contro della situazione: “Non lo so, sono in mezzo a due fuochi, da un lato mi piacete troppo insieme, dall’altra rispetto il fatto che è fidanzato”, ma successivamente è sembrata anche lei unirsi al pensiero di Asia e Antonella: “Però sai che ti dico, se ti piace nessuno può toglierti la possibilità di provarci”.

Sara ha ammesso di aver già fatto dei passi nei confronti del modello, che non sembra disdegnare la sua compagnia: “Già gli faccio delle moine e vedo che mi guarda, poi mi piace perché è timido, è diverso dagli altri uomini”. “Secondo me non è fidanzato, l’ha detto solo per difendersi dalla storia di Elisa (De Panicis, ndr)” ha dichiarato all’improvviso la Valente, sostenuta anche dall’Elia: “Lo devi sedurre” (QUI il video con le loro parole).

Voi cosa ne pensate? Denver si lascerà sedurre dalla bella Sara o rimarrà fedele alla sua dolce metà?

COMMENTI