‘Gf Vip 4’, Sara Soldati: “Andrea Denver? Non è caduto tra le mie braccia perché sentiva il peso delle telecamere, ma una volta usciti…”

Emanuela 8 Aprile, 2020

Sara Soldati

Stasera andrà in onda la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip e ad esser rimasti dentro la Casa più spiata d’Italia ci sono: Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver, Antonella Elia e i quattro finalisti Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto.

Chi invece ha dovuto abbandonarla è stata Sara Soldati, l’influencer che era entrata in gara in corso d’opera insieme ad Asia Valente e Teresanna Pugliese. La giovane ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi del conduttore Alfonso Signorini, raccontando la sua esperienza ed entrando nel merito di molte questioni. Ad esempio l’influencer sostiene che il pubblico non l’abbia capita fino in fondo:

Sono passata per quella senza carattere solo perché, davanti a certe litigate, ho preferito il silenzio. Mi dispiace, ma sono troppo educata e rispettosa per prestarmi a certe situazioni.

All’inizio la Soldati diffidava di Adriana Volpe, reputandola troppo costruita, durante la permanenza l’ha invece capito che la Volpe è proprio fatta così. Chi invece l’ha delusa maggiormente è stato Antonio Zequila: “Un attimo era piacevolissimo, un attimo dopo insopportabile“. Sara ha ammesso di fare il tifo per Paola Di Benedetto con la quale ha stretto un buon legame durante questa esperienza. In merito invece ad una presunta “simpatia” con il concorrente Andrea Denver ha affermato che l’aitante Denver non sia caduto tra le sue braccia perché fidanzato:

Perché è fidanzato e perché sentiva il peso delle telecamere.

Secondo lei infatti non c’entrerebbe proprio nulla la sintonia che si era instaurata tra Andrea e la Volpe:

Andrea ha una forte stima nei suoi confronti, ma nessuna attrazione. Del resto ha sempre detto che non è interessato alle donne più grandi e ad avviare una conoscenza in un contesto televisivo.

Ed ha anche svelato la volontà di entrambi di conoscersi meglio una volta conclusasi l’esperienza del Gf: “Più volte mi ha detto che, una volta usciti, avremo sicuramente modo di conoscerci meglio“. Sulla fidanzata di lui ha invece detto:

Tanto non potrà vederla. I voli, al momento, sono sospesi. Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale.

Sulla sua situazione sentimentale ha invece confessato:

Ho conosciuto un ragazzo pochi mesi prima, ma quando sono entrata nella Casa era già tutto finito.

Per quanto riguarda invece i suoi progetti futuri ha affermato di voler continuare a fare televisione:

Intanto, grazie al Gf sono diventata testimonial del gruppo internazionale Europe Energy, e non le nascondo che, dopo quest’esperienza, non mi dispiacerebbe continuare a fare tv.

E voi cosa ne pensate delle parole della Soldati?

COMMENTI