‘Gf Vip 4’, Serena Enardu attacca duramente Patrick Pugliese e Andrea Montovoli: le nuove dichiarazioni (Video)

Ludovica 20 Febbraio, 2020

Serena Enardu - Patrick Pugliese - Andrea Montovoli

Il percorso di Serena Enardu all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 si è ormai concluso da qualche giorno, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non sembra essere totalmente uscita dal meccanismo del reality in quanto la sua storia con Pago è ancora oggetto di discussione dentro e fuori la casa.

Nelle ultime ore sono stati Patrick Pugliese e Andrea Montovoli a commentare l’avventura di Pacifico Settembre il quale, secondo loro, non avrebbe più niente da dare al programma dopo l’uscita di Serena. “Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso. E’ finito qua per la storia di Temptation Island Vip. Ha pianto tre settimane per Serena, poi lei è arrivata e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura fuori. Perciò lui è rimasto un po’ bruciato, Serena lo ha bruciato“, ha detto Patrick (QUI il video).

I discorsi intercorsi tra il Pugliese e il Montovoli non sono passati inosservati alla Enardu che ha voluto rispondere con delle Instagram Stories che trovate in apertura al post:

Nella vita ci sono delle persone che vanno avanti per merito, c’è chi là dentro non ha queste caratteristiche e cerca di vincere gettando mer*a al prossimo. Non hanno niente da raccontare. Pago secondo me ha dentro una tempesta, non può fare come gli altri che oggi si massacrano e domani ballano. Lui è una persona, non un personaggio e per questo fa fatica. E’ un essere umano che è sensibile, sarebbe bello se ognuno facesse il suo percorso e andasse avanti per il proprio merito e non massacrando chi ha affianco. Non può sempre andare avanti chi lavora in questo barbaro modo. Patrick facesse il comico e Andrea facesse l’attore là dentro.

Che ne pensate? Siete d’accordo con i due gieffini o con la Enardu?

COMMENTI