‘Gf Vip 4’, Serena Enardu: “Sono ancora innamorata di Pago, mi manca tutto di lui” (Video)

Melissa 10 Gennaio, 2020

Gf Vip 4 - Serena Enardu

Sembra essere una Serena Enardu completamente diversa quella che stiamo vedendo nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 4 dove, nascosta a pochi passi da Pago, l’ex tronista è in attesa di scoprire se questa sera potrà entrare nella Casa per avere un confronto chiarificatore con l’ex fidanzato.

Negli ultimi giorni sia Pago che la Enardu hanno più volte parlato della loro relazione e di come questa sia finita bruscamente dopo la loro partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e, poco fa, Serena in un confessionale ha esplicitamente svelato di essere ancora innamorata del cantante:

Mi manca tutto, mi  manca quando vado a dormire, mi manca la sua presenza. Nonostante fosse una persona molto silenziosa mi mancano anche i suoi silenzi, mi manca proprio tutto! Sì, io sono ancora innamorata di Pacifico sennò non sarei qua. Conosceva tante belle ragazze, ce ne sono tante, le ho viste, e magari nel disegno del “la devo dimenticare” potrebbe anche inizialmente magari provare perché è deciso e poi… è un essere umano, magari si coinvolge di questa persona. È questa la cosa che mi scoccerebbe perché ci metterebbe nelle condizioni di non avere un’altra possibilità… una e basta. Il nostro rapporto se la merita.

Non ci resta che seguire la puntata di stasera per scoprire se Serena avrà la possibilità di rivedere Pago. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI