‘Gf Vip 4’, Serena Enardu si scaglia contro Sfera Ebbasta: “Meschino e piccolo”. Ecco cosa è successo (Video)

Ludovica 15 Settembre, 2020

Serena Enardu - Sfera Ebbasta

Un piccolo incidente che ha visto coinvolto Tommaso, il figlio di Serena Enardu, ha portato l’ex tronista a postare alcune Instagram Stories attraverso le quali ha voluto sfogarsi e scagliarsi con un famoso rapper italiano: Sfera Ebbasta. Stando al racconto della Enardu, il ragazzo stava passeggiando con un monopattino per le vie di Milano e, cadendo, si è ritrovato davanti il rapper il quale, invece di aiutarlo, avrebbe inveito contro di lui:

Tommaso è caduto con il monopattino davanti a Sfera Ebbasta che si è subito precipitato ad abbassare il finestrino per minacciarlo di picchiarlo qualora non si fosse fatto abbastanza male durante la caduta perché magari ha dovuto frenare in maniera irruenta il suo porsche. La prossima volta ti consiglio di scendere e di verificare se un ragazzino si è fatto male, invece di fare il fighetto davanti alla tua fidanzata che mi auguro ti abbia almeno fatto un cazziatone per quanto sei meschino e piccolino.

Serena ha poi rassicurato tutti i suoi follower sullo stato di salute di Tommaso:

Ovviamente Tommaso non si è fatto niente, è caduto sul marciapiede. Probabilmente il signor Sfera Ebbasta era distratto da tante cose e vedere cadere un ragazzo l’ha spaventato e l’ha fatto reagire nel suo modo, quello degli incivili.

Che ne pensate di questo sfogo dell’ex gieffina?

COMMENTI