‘Gf Vip 4’, Serena Enardu parla del suo stato d’animo dopo aver rivisto Pago e svela se è gelosa del rapporto tra lui e Miriana Trevisan

18 Gennaio, 2020 di Laura

Serena Enardu e Pago

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e il suo fugace intervento all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata oggi a parlare della sua storia d’amore con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan tramite delle Instagram stories.

Tra le domande a cui Serena ha deciso di rispondere, c’è chi le ha chiesto se fosse gelosa di Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago, entrata nella Casa ieri sera per confortare il cantante.

Assolutamente no. Miriana è l’ex moglie di Pago da sette anni e quindi ad oggi sarei dovuta morire di gelosia perché loro comunque hanno un rapporto da sempre.

I fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, hanno notato che dopo l’ultimo confronto televisivo, avvenuto la settimana scorsa in puntata, Serena sembra essere più felice, stato d’animo confermato anche dalla bella sarda.

Assolutamente sì. Sono molto più serena, sono molto più leggera. L’ho spiegato, avevo necessità di fare quello che ho fatto. Glielo dovevo davanti a tutta Italia, così come davanti a tutta Italia l’ho fatto soffrire. Io so che lui sa anche quanto mi è pesato, sa anche quanto è stato difficile per me fare quello che ho fatto. Quindi adesso aspetto che lui faccia la sua esperienza.

Alla domanda:” Avresti voglia di avere un altro figlio?“, la Enardu ha risposto:

Non lo so, a me piacciono moltissimo i bambini quindi ti dico con il cuore sì, con la testa un po’ meno. Non perché sono grande, perché penso che se mi verrà voglia e avrò la possibilità anche a 50 anni lo farò. Sinceramente non lo so, è più no che sì però.

Serena sembra quindi essere felice ed appagata, e sta trascorrendo le sue giornate guardando la diretta del Gf Vip 4, spesso in compagnia del figlio Tommaso, che è molto affezionato a Pago.

Cosa ne pensate delle sue parole?