‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta e quell’inaspettata insinuazione sui montaggi degli autori dei reality show

Melissa 5 Aprile, 2020

Siamo ormai arrivati alle battute finali della quarta edizione del Grande Fratello Vip che terminerà con la finale il prossimo 8 aprile.

Questo Gf Vip 4 ha messo a dura prova i nervi dei concorrenti che sono entrati nella Casa più spiata d’Italia lo scorso 8 gennaio, sono stati tanti i volti noti che si sono messi in gioco e, tra questi, Pago e Serena Enardu sono sicuramente tra i vip che più hanno fatto discutere il pubblico di Canale 5.

I finalisti di questa edizione si sono allora ritrovati in giardino, hanno ripercorso le gesta dei concorrenti ormai eliminati e a sorpresa gli inquilini hanno raccontato di come Pago – da preferito del pubblico del programma – con l’ingresso nella Casa della sua ex fidanzata Serena Enardu ha ben presto perso l’appoggio del pubblico e degli stessi compagni come ha spiegato Paola Di Benedetto: “Lui prima che entrava Serena era fortissimo, mezza casa gli andava dietro, compresa me, poi da quando è entrata lei si è inevitabilmente distaccato ed è successo tutto quello che è successo“.

A sorprendere allora sono state le parole di Sossio Aruta, protagonista anche di altri reality show come Temptation Island, che nel parlare del percorso di Pago all’interno della Casa – e di come questo sia stato percepito dagli spettatori – ha attributo grande importanza alle scelte di montaggio fatte dagli autori della trasmissione:

Da casa… croce! […] Tu hai fatto televisione, a casa arriva in un altro modo, dovresti saperlo tu che fai televisione da una  vita. Sai come viene, tra virgolette, montato il servizio… capisci cosa ti voglio dire? La musica, le cose… arriva in un altro modo. Io ho fatto Temptation e dal vivo ho vissuto una cosa poi quando mi sono visto tutto sembrava un dramma e allora perché fanno gli autori loro? […] Vi ricordate quando Pago prese i fischi dal pubblico dopo che c’era stata quella discussione? Per te l’ha protetta mente per noi è arrivato diversamente.

Sossio Aruta
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate delle parole di Sossio?

 

COMMENTI