‘Gf Vip 4’, Sossio Aruta fa la proposta di matrimonio alla sua Ursula Bennardo: il video

Emanuela 28 Marzo, 2020

Sossio Aruta - Ursula Bennardo

Nella casa del Grande Fratello Vip, sempre più vicino alla puntata finale, oltre ai litigi e ai disguidi tra i vari concorrenti non mancano certo momenti di goliardia e anche quelli romantici.

A rendersi protagonista di questi ultimi proprio Sossio Aruta che, approfittando della presenza di una lavagna in casa, ha inviato alla sua compagna Ursula Bennardo un messaggio che non lascia spazio a possibili interpretazioni (QUI per vedere il video):

Ursula ti voglio sposare!

Queste le dolcissime parole di Sossio che parrebbe inoltre aver anche scritto una lettera alla sua amata. La Bennardo, dal canto suo ha così replicato:

Instagram - Bennardo

E grazie a delle stories di Instagram ha esternato le emozioni provate in quel momento:

Sono felice per la dichiarazione di Sossio di ieri. E’ dolcissimo… ovviamente non vedo l’ora di leggere quella lettera perché sicuramente lì ci saranno scritte tutte le sue emozioni, tutti i suoi pensieri di questo tempo lontano da me. Quindi, non vedo l’ora… che dirvi?! Tanto la finale sta arrivando, tra un po’ sarà a casa con me. Io non vedo l’ora perché sicuramente per me sarà tutto diverso sia moralmente che psicologicamente e fisicamente, perché mi darà anche una mano con Bianca anche perché questa terribile situazione che stiamo vivendo penso che sicuramente durerà tutto aprile…

La coppia, nata sotto i riflettori del Trono Over di Uomini e Donne, appare quindi più forte che mai e sono lontani i periodi turbolenti che li hanno visti separati dopo la partecipazione a Temptation Island Vip nel 2018. Oggi ad unirli più che mai, oltre il loro grande amore, anche la piccola Bianca nata lo scorso 11 ottobre.

E a voi piacciono Ursula e Sossio?

COMMENTI