‘Gf Vip 4’, Teresanna Pugliese ha festeggiato i suoi 33 anni con una festa a tema che vi lascerà a bocca aperta! (Video)

L’esplosiva Teresanna Pugliese è riuscita a catalizzare l’attenzione dei social anche questa volta. L’occasione è stato il suo trentatreesimo compleanno, festeggiato in grande stile.



L’ex tronista di Uomini e Donne è oggi mamma e moglie a tempo pieno, ma l’abbiamo rivista poco tempo fa all’interno del Gf Vip 4. Senza peli sulla lingua e molto vivace, Teresanna ha voluto circondarsi non solo della sua famiglia, ma anche dei suoi amici più cari, tra cui anche quelli conosciuti nel programma di Alfonso Signorini.

Presenti alla festa erano il modello Andrea Denver, l’attrice Licia Nuñez e l’ex modella Fernanda Lessa, compagni d’avventura nel reality. Con loro, anche le influencer Barbara Donadio, ex gieffina, e Elisa D’Ospina. A completare il quadro d’influencer, anche Andrea Melchiorre e Mattia Marciano, entrambi ex partecipanti del Trono Classico.



La festa è stata molto particolare. Il tema scelto è quello degli anni ’60: l’ambientazione ricorda i tempi del drive in, con vestiti colorati e capelli cotonati. Cibo a volontà, contornato da performance di ballo e musica reggaeton. Insomma, sembravano tutti parte del cast del celebre Grease!

Come potrete osservare nel video, il taglio di una torta a più piani ha poi segnato la fine della serata, con Teresanna sempre insieme a suo marito, Giovanni Gentile.