‘Gf Vip 4’, Teresanna Pugliese racconta il modo (particolare) con cui ha svelato al marito il sesso del loro bambino!

Laura 24 Marzo, 2020

Teresanna Pugliese

Notte di confidenze all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4. È stata Teresanna Pugliese a lasciarsi andare ai ricordi, raccontando come il simpatico modo in cui il marito ha scoperto il sesso del loro bambino. Teresanna, dopo aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, prima in qualità di tronista e poi di corteggiatrice, aveva fatto sognare milioni di telespettatori per la sua storia d’amore con il bel Francesco Monte. Dopo la fine della loro relazione, la Pugliese aveva deciso di rimettersi in gioco con l’amore con l’imprenditore napoletano Giovanni Gentile con il quale ha avuto il piccolo Francesco e con cui è convolata a nozze nell’estate del 2018 con un’eccentrica cerimonia trasmessa in diretta dalla trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso.

Ecco le confidenze della bella Pugliese:

Andai a fare l’ecografia per sapere il sesso. Io mi ricordo che alla penultima ecografia mi avevano detto che era maschio ma non eravamo certi, figuriamoci io ero convinta che fosse femmina. Però non dico a Giovanni che andavo a fare quell’ecografia. Lui è uno molto attento. Quando lui mi chiama gli dico di essere dall’estetista. Mi ricordo che gli avevo detto:” Devo andare ho le mani nel fornetto” e lui, senza chiedermi nulla, aveva scherzato dicendo:” Non ho capito, hai l’amante nel letto?

Il risultato dell’ecografia fu riconfermato: presto Teresanna e Giovanni avrebbero avuto un maschietto. Sorridendo, Teresanna ha ricordato un aneddoto che la colpì particolarmente prima volta che incontrò il suo compagno di vita:

Mi ricordo che quando lo conobbi la prima cosa che mi disse è stata ” Ciao io sono Giovanni e mio figlio si chiamerà Francesco“.

Ed è così che aveva deciso allora di riservargli una sorpresa, rivelandogli il sesso del pargolo la sera della vigilia di Natale con il calore di tutta la sua famiglia…

Ero al terzo mese ed era dicembre 2014. Noi abbiamo l’usanza di riunirci, tutta la famiglia la Vigilia del 24 e cerchiamo di coinvolgere sempre un Babbo Natale con degli elfi attori, ma bravi bravi con tutti gli effetti speciali e la musica. Quindi a mezzanotte facciamo la preghiera e arriva Babbo Natale con gli elfi con tutta la musica, apre la porta esce la neve… e Babbo Natale racconta un po’ di noi, con pregi e difetti e con quello che dovremmo migliorare. Pensa che famiglia siamo, siamo 6 figli! Io mi ero messa d’accordo con Babbo Natale e gli avevo dato una cosa da dare a Giovanni. Arriva finalmente il suo turno e Babbo Natale gli dice:” Giovanni sei un ragazzo speciale, da poco entrato in questa famiglia, bla bla bla… Stai per diventare padre e il nostro regalo per te è questo!” e gli dà un ciuccio azzurro con scritto Francesco, il nome del papà di Giovanni, e lì ha saputo che era maschio. È stato bellissimo e fu ovviamente contentissimo. Lui era innamoratissimo della gravidanza, ancor prima di sapere che fosse maschio.

Potete vedere il video QUI

Vi è piaciuta questo dolce ricordo di Teresanna?

COMMENTI