‘Gf Vip 4’, su Tv Sorrisi e Canzoni la prima foto ufficiale del cast: confermata la presenza di un noto ex tronista di ‘Uomini e Donne’, spunta anche un’ex corteggiatrice

Stefania 6 Gennaio, 2020

Gf Vip

È finalmente possibile scoprire da chi sarà composto il cast ufficiale della quarta edizione del Grande Fratello Vip: la rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha condiviso sulla sua copertina la prima foto dei nuovi inquilini di Cinecittà, che varcheranno la Porta Rossa a partire dall’otto gennaio con un doppio appuntamento settimanale.

La rosa del cast è completa! Tutti i concorrenti, annunciati man mano dai profili social del reality show e direttamente da Alfonso Signorini, promosso da opinionista a conduttore dopo l’abbandono di Ilary Blasi, non sono più avvolti da un particolare alone di mistero.
Gf Vip 4 - Cast

La produttrice ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori Rita Rusic, il cantante Pago, visto di recente a Temptation Island Vip 2 in gara con la sua ex compagna Serena Enardu, il modello Andrea Denver, il giornalista Michele Cucuzza, la conduttrice Adriana Volpe, la showgirl Antonella Elia, Antonio Zequila, l’influencer Clizia Incorvaia, nota agli appassionati di gossip per la disastrosa rottura con il marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, il papirologo Aristide Malnati, l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, legata sentimentalmente a Federico Rossi del duo Benji e Fede, l’attrice di fiction Licia Nunez, l’ex modella Fernanda Lessa, gli attori Fabio Testi e Andrea Montovoli, il volto di Forum nonché figlio d’arte Paolo Ciavarro, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, la scrittrice Barbara Alberti.

Ma non solo è stata confermata in questo modo anche la presenza di due volti del dating show Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, che sembrava aver trovato l’amore con Sonia Pattarino, ma dopo sette mesi insieme è arrivato l’addio ufficiale, e dell’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo Elisa De Panicis, che vanta tra i suoi flirt il campione di calcio Cristiano Ronaldo.

Non vi è alcun riferimento ai quattro highlander delle passate edizioni nip della trasmissione di Canale 5: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Entreranno tutti o solo alcuni di loro?

E voi che ne pensate?

COMMENTI