‘Gf Vip 4’, è ufficiale: la finale verrà anticipata. Tutte le ultime novità dalla Casa

Melissa 16 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip

La produzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip questo pomeriggio ha annunciato ai concorrenti che la finale del reality show – inizialmente prevista per il 27 aprile – è stata anticipata all’inizio del mese prossimo.

Agli inquilini della Casa più spiata d’Italia è stato inoltre riferito che avranno la possibilità di parlare in Confessionale con i propri cari e di essere aggiornati costantemente sulla situazione italiana relativa all’emergenza Coronavirus.

Questo il contenuto del comunicato ufficiale:

La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il Gf ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale.

La finale del Gf Vip 4 dovrebbe andare in onda lunedì 8 aprile e – se così fosse – mancherebbero solo quattro appuntamenti prima della proclamazione del vincitore. I gieffini ancora presenti in Casa sono 15 e questo porterebbe automaticamente a delle eliminazioni multiple in vista della finalissima del reality show.

COMMENTI