‘Gf Vip 4’, Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta: “Nostra figlia ha avuto la bronchiolite, ho avuto tanta paura per lei. Abbiamo bisogno di te”

Laura 14 Marzo, 2020

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

In un momento così delicato come quello che sta affrontando il nostro paese, la paura e l’apprensione per la grave emergenza sanitaria ha colpito anche Ursula Bennardo che sta affrontando queste difficili giornate a casa sua in Puglia insieme alla piccola Bianca, avuta insieme al compagno Sossio Aruta, ed agli altri due figli avuti dalla sua precedente relazione. I due si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nella sua versione del Trono Over ed hanno poi deciso di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando lo scorso anno a Temptation Island Vip. Superate le difficoltà e ritrovata l’armonia, i due hanno deciso di dare alla luce la piccola Bianca, frutto del loro rapporto che sembra sia diventato sempre più solido.

Al momento Sossio si trova all’interno del Grande Fratello Vip 4, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Nonostante pochi giorni fa sia stata la stessa Ursula a mandare un video-messaggio all’interno della Casa per rassicurarlo sulle sue condizioni di salute e della loro piccola e dunque a spronarlo a farsi coraggio e non mollare la competizione, sembra che l’umore della Bennardo sia cambiato. Ursula infatti ha scritto una lettera per Sossio, pubblicata sul settimanale DiPiù, sfogando la sua difficoltà dovuta alla lontananza e raccontando di alcuni problemi di salute accusati da Bianca qualche settimana fa.

Di seguito le parole di Ursula:

Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa. Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza. Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie.

Per poi concludere con una sorta di appello…

Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?

Il Grande Fratello deciderà di fare arrivare il messaggio a Sossio?

COMMENTI