‘Gf Vip 4’, Valeria Marini entra in Casa per confrontarsi con Rita Rusic e il web insorge per gli insulti che le riservano gli altri inquilini: “Cessa, mostro, prosciutta”

Martina 20 Gennaio, 2020

Dopo l’infuocato scontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip 4 tra Valeria Marini e Rita Rusic, i compagni di avventura dell’attrice di origine croata non hanno risparmiato dei commenti al vetriolo nel confronti della showgirl.

Antonio Zequila ha subito approfittato dell’occasione per tessere le lodi di Rita: “Tu eri di una bellezza..”, sorretto dalle parole al vetriolo usate da Antonella Elia nei confronti della Marini: “Lei un cesso, sembrava un mostro”. E Zequila ancora ha continuato: “Lei è il triplo di te, ha un c*lo tanto!!”. “Va be’ quello non guasta” ha ribattuto la Rusic piuttosto compiaciuta.

L’attrice peraltro se lo aspettava che il momento del confronto con Valeria sarebbe presto arrivato, ma non pensava che fosse così difficile parlare con lei che continuava ad alzare la voce.

Non ascoltando più di tanto le sensazioni della gieffina, Antonio imperterrito ha continuato: “Ma avete visto la differenza in video..”, trovando il consueto appoggio dell’Elia, che proseguito: “Lei è bellissima.. l’altra (Valeria, ndr) un cesso colossale”. Più cauto invece Michele Cucuzza che a Rita ha detto: “Sei stata brava, le hai tenuto testa senza esagerare e non urlando”.

Ovviamente i commenti al vetriolo utilizzati dai concorrenti nei confronti della showgirl non sono passati inosservati al popolo del web, che si è riversato su Twitter per condannare il loro becero comportamento.

Voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI