‘Gf Vip 4’, volano scintille tra Elisa De Panicis e Antonella Elia: ecco cosa è successo! (Video)

Franci 15 Gennaio, 2020

Antonella Elia - Elisa De Panicis

Che Antonella Elia non abbia peli sulla lingua e dica sempre quel che pensa, anche a volte in maniera fin troppo pungente è cosa risaputa. Ad appena una settimana dall’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip 4 non ha perso occasione per esporsi, soprattutto nei confronti della sua coinquilina Elisa De Panicis, nei confronti della quale ha mostrato di non provare troppa simpatia, sia per i suoi comportamenti, sia per gli abiti succinti che indossa in Casa.

Su richiesta di Michele Cucuzza, la Elia ha esternato il proprio pensiero su tutti i concorrenti del Gf Vip e non ha usato parole troppo carine nei confronti di Elisa (a inizio articolo trovate il video in questione):

Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine, abbiamo una pornostar. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono, tutti si nascondono e si coprono le parti basse. […] Io sono gelosissima. Ormai per me son ricordi antichi. Non resta che lo sfacelo.

Ma non è stato tutto. Nel chiacchierare con Rita Rusic, Antonella ha insistito:

Quindi Denver (Andrea, ndr) stava con Elisa? E anche Ivan (Gonzalez, ndr)? Cioè, Elisa la dà a tutti! Cioè, due in Casa… in Casa non son tanti!

La De Panicis, comprensibilmente, non ha gradito le parole della Elia e, a sua volta, l’ha pungolata:

Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma.

A riprendere Elisa c’ha pensato Paola Di Benedetto, che l’ha accusata di essere stata pesante con Antonella:

Potevi evitare. Stai attenta quando dici certe cose.

Allora la bionda influencer ha tentato di giustificarsi:

Ti rendi conto di quello che ha detto lei? Questa davanti a tutta Italia ha detto che io sono una p**no star! A casa io ho mio padre di 70 anni, gli prendono le crisi se sente queste cose! Lei rischia di fargli avere delle crisi.

Non ha perso occasione Antonella per raggiungerla e replicare:

Ce l’hai con me? Evita di ridere di me. Non mi sembra il caso, te lo garantisco, non sono una persona molto tenera. Prendere per il culo una persona alle spalle non è carino.

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI