‘Gf Vip 4’, Wanda Nara pronta al debutto come opinionista: “Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne!”. E risponde a chi l’accusa di stare con Mauro Icardi per soldi

Tag:

Manca pochissimo alla partenza della quarta edizione del Grande Fratello Vip che avrà al timone Alfonso Signorini accompagnato in questa nuova avventura come conduttore da Pupo e Wanda Nara, al suo debutto in qualità di opinionista.



Il Gf Vip 4 aprirà le danze il prossimo 8 gennaio e al settimanale Grazia, Wanda ha svelato qual è il suo augurio per questa nuova ed elettrizzante esperienza:

Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie/manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione.



L’ex modella argentina infatti è nota anche per essere moglie e procuratrice sportiva del calciatore del Paris Saint-Germain Mauro Icardi ed è stata spesso giudicata negativamente per lo stile di vita lussuoso che conduce in qualche modo – secondo molti – “garantito” esclusivamente dalla professione del consorte:

Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso. Chi me lo fa fare? Sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo.



Wanda infatti ha raccontato di avere avuto la fortuna di condurre una vita privilegiata già prima di conoscere Icardi e che, nonostante i privilegi derivanti da un benessere economico importante, vive comunque le difficoltà quotidiane delle persone comuni e meno in vista di lei e della sua famiglia. La Nara infatti è mamma di ben cinque figli (tre avuti dalla precedente relazione con il calciatore Maxi Lopez e due avuti da Mauro) dei quali spesso è costretta ad occuparsi da sola soprattutto da quando il marito ha lasciato l’Inter:

Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Wanda come opinionista del Gf Vip 4?