‘Gf Vip 4’, Wanda Nara racconta la sua vita da mamma e svela chi l’ha convinta ad accettare il ruolo da opinionista

Emanuela 18 Dicembre, 2019

Wanda Nara

Prenderà il via i primi giorni di gennaio la quarta edizione del Grande Fratello Vip con al timone Alfonso Signorini e opinionisti saranno Pupo e Wanda Nara.

Proprio la moglie di Mauro Icardi nell’intervista in edicola da oggi Chi ha svelato chi l’ha spinta ad accettare il ruolo che intraprenderà per il reality più longevo della televisione italiana:

Lo considero “l’occasione”, un modo per farmi conoscere per davvero. E poi con Alfonso Signorini, che ha l’intelligenza, l’esperienza, la capacità, il fatto che ci sia lui… Vede, lui è quello che proprio mi ha convinto, è speciale, ha sia carattere sia savoir faire.

Ha poi raccontato la sua vita da mamma confessando che, nonostante i suoi molti impegni lavorativi, ha deciso di non aver bisogno dell’aiuto delle tate e di riuscire anche da sola a gestire i suoi cinque figli:

A casa mia sono sempre quella che dorme di meno: l’ultima ad andare a letto, la prima a svegliarmi. Alle sei. Lo faccio per preparare la prima colazione, voglio sia completa, con la frutta, la verdura, che non piace alle bambine, e allora preparo per loro il centrifugato anche con la carota… Voglio dare loro la carica, così alle sette del mattino siamo tutti a tavola. […] Sono molto organizzata. Devo esserlo, sono cinque…

Anche Mauro a quanto pare appoggia l’organizzazione familiare della bella argentina, e a tal proposito Wanda ha voluto precisare che:

Ma lui prima di innamorarsi di me si è dovuto innamorare di me come mamma. Sì, si è innamorato vedendomi come ero con questi tre bambini che allora erano la mia vita e oggi lo sono sempre di più insieme con le sorelline che sono arrivate dopo.

I primi tre figli, infatti Wanda li ha avuti dall’ex marito Maxi Lopez, ma questo non ha assolutamente inciso sul rapporto che Icardi ha instaurato con i bambini:

[…] Io non dico che Mauro sia il papà, perché i papà i miei bambini ce l’hanno, ma è una persona che ama i miei figli come li amo io. E questa era allora ed è oggi l’unica cosa che conti. Con Mauro non ho sbagliato, siamo insieme da sette anni, siamo cresciuti insieme, con noi sono cresciuti i maschietti e poi sono arrivate Francesca e Isabella. E anche dopo la nascita delle figlie, lui non ha mai fatto differenza: sono tutti suoi.

Per quanto riguarda invece il suo rapporto con i social e soprattutto con le critiche, Wanda ha svelato di riuscire a ridimensionare e dare poco conto alle cose negative che legge sul suo conto, e sulle sue foto su Instagram dove appare una Nara più sensuale, ha confessato:

Io con Instagram lavoro tantissimo, che le devo dire? Sono immagini… A me piace creare un’immagine, anche da sogno, mi piace farlo per gioco e per lavoro. Poi, lontano dal social, ho ancora un altro ruolo, quello di procuratrice, dove sono più austera. E poi, soprattutto, io sono la mamma con le scarpe da tennis che corre con i suoi bambini. Non mi vedrete mai truccata tipo celeb fuori dagli impegni di lavoro. E non mi vedrete mai con l’autista.

E voi cosa ne pensate delle parole di Wanda? Siete contenti di vederla come opinionista del Grande Fratello Vip?

COMMENTI