Gf Vip 5, Abraham Garcia cambia versione su Giulia Salemi e mette in guardia Pierpaolo Pretelli

La star dei reality spagnoli, che ospite di Barbara D'Urso aveva speso belle parole per la sua ex, ora insinua che...

Ludovica Marzo 30, 2021

Abraham Garcia è tornato a parlare della sua ex fidanzata Giulia Salemi. Il modello spagnolo, che nelle scorse settimane è stato più volte ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Tramite la pagine del magazine Abraham ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Giulia e ha voluto mettere in guardia il suo attuale compagno Pierpaolo Pretelli:

Stai attento. In ogni reality show Giulia aveva una finta storia d’amore. Mi sono sentito usato da lei.

Con queste parole dunque Garcia, che alla D’Urso aveva rivelato di essere ancora innamorato della sua ex, sembra intenzionato a cambiare versione su Giulia. In passato, infatti, aveva detto che tra lui e la italo-persiana c’era stato un sentimento sincero e a tratti difficile a causa della distanza. Adesso, invece, lo spagnolo ha parlato di Giulia come una ragazza che in ogni reality cerca di creare un legame per motivi puramente strategici e televisivi.

Il modello ha dunque voluto allertare Pretelli sul rischio che, secondo il suo punto di vista, correrebbe rimando accanto alla Salemi:

Pierpaolo stai attento, Giulia userà anche te!

Tra Abraham e l’ex gieffina la relazione è durata circa quattro anni, ma lui ha raccontato che ad un certo punto si è sentito usato dalla sua ex fidanzata:

Poi ho capito che stava con me per interessi.

Che ne pensate di questo cambio di versione del ragazzo?

COMMENTI