‘Gf Vip 5’, parla Abraham Garcia: “Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia Salemi! Per lei sarei capace di…”

Franci Gennaio 27, 2021

Abraham Garcia e Giulia Salemi

Si chiama Abraham Garcia, ha 30 anni, è spagnolo ed è un ex di Giulia Salemi. Il video insieme a lui della gieffina durante la passata avventura a Super Shore è da qualche settimana che sta facendo il giro del web, generando non poco chiacchiericcio: molti, infatti, accusano la Salemi di fidanzarsi in ogni reality a cui partecipa. Ma è stato proprio il giovane, intervistato da Novella 2000, a spiegare che invece non è andata proprio così:

Avevo conosciuto Giulia anni prima, quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro. Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo.

Così, due anni più tardi, è arrivato Super Shore:

La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà.

I vari rumor attribuiscono una relazione ad Abraham anche con Elettra Lamborghini, fresca di nozze con Afrojack, ma è stato proprio lo spagnolo a specificare che a legarli ci sarebbe stata solo una forte amicizia, che ora si è addirittura spenta. E tornando alla Salemi:

Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid e lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi.

Eppure la gieffina ha ben voltato pagina, accanto a Pierpaolo Pretelli, col quale si sta vivendo la sua avventura Gf Vip 5:

Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me.

Che ne pensate delle sue parole? Secondo voi Alfonso Signorini farà davvero incontrare Giulia e Abraham?

COMMENTI