‘Gf Vip 5’, si accendono gli animi tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck che urla: “Non accetto lezioni da te!” (Video)

Martina 15 Novembre, 2020

Patrizia De Blanck - Tommaso Zorzi

Anche il momento del pranzo domenicale è motivo di discussione nella Casa del Grande Fratello Vip 5!

La mattinata è trascorso all’insegna delle chiacchiere e dell’ingessatura di Maria Teresa Ruta, scelta dai suoi compagni di viaggio come donna più meritevole di questo glorioso riconoscimento. Tra una risata e l’altra i tempi si sono allungati e i Vip si sono radunati intorno al tavolo da pranzo più tardi del solito, aspettando che la Ruta si facesse la doccia e li raggiungesse.

Tutti hanno aspettato l’arrivo della coinquilina. Tutti tranne Patrizia De Blanck, che ha deciso di iniziare subito a mangiare. Tommaso Zorzi, nel vederla iniziare, non ha esitato a farle notare che non era carino, ma la contessa si è prontamente giustificata dicendo: “Devo prendere le medicine e devo mangiare!”. Poi, in un attimo di stizza, si è alzata ed ha lasciato il tavolo.

Mentre tra gli inquilini di Cinecittà è calato il silenzio, Enock Barwuah l’ha raggiunta nella sua stanza per convincerla a tornare a tavola, lei ha accettato, ma appena ha visto Tommaso ha iniziato ad urlare: “Ma figurati se io accetto lezioni di da te! Ma come ti permetti? Io non sono scema, io le cose le so!”. L’influencer senza farselo ripetere due volte ha prontamente fatto valere le sue ragione, gridando: “Tu puoi dire qualsiasi cosa, mi sono beccato vaffanc**o, str***o, sparati da 60 giorni a questa parte e a te non si può dire nulla!”. “Ma quando? Non dire cose che non ho mai detto!” ha ribattuto la De Blanck, che su tutte le furie ha lasciato nuovamente il tavolo da pranzo ritirandosi nelle sue stanze (QUI il video del diverbio).

Che piega prenderà questo rapporto sempre più altalenante tra Patrizia e Tommaso?

COMMENTI