‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco e Dayane Mello al veleno su Francesco Oppini: “Quando vedo lui e Tommaso Zorzi insieme mi viene il vomito perché…”

Enrico 22 Novembre, 2020

Dayane Mello - Adua Del Vesco - Tommaso Zorzi - Francesco Oppini

Negli ultime ore gli schieramenti dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono diventati netti e ben definiti. Grazie anche alla presa di posizione di ognuno avvenuta nella scorsa puntata, molti vipponi hanno deciso di non parteggiare per Francesco Oppini.

Alcuni minuti fa, anche Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno rimarcato la loro distanza da Francesco. In particolare, le due ragazze, in disparte, hanno parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Tra i due concorrenti, infatti, è nata una bella amicizia che alla Mello non piace:

Lui prima era un uomo figo da vedere, con belle parole. Poi ha iniziato a sputt*narmi e  nascondersi dietro al personaggio di Tommaso per emergere.

Dal canto suo, a che Adua ha trovato finto l’avvicinarsi del figlio di Alba Parietti a Zorzi:

Francesco non dico che non è affezionato ma è il suo cambiamento che è strano.

La Mello ha aggiunto anche un altro commento su Oppini:

Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Perché vedo una leccata di c*lo che guarda… Mi viene il vomito, sedermi a tavola e vedere loro due insieme… mi viene il vomito! Lui sta facendo il suo percorso in base a quello che può dare Tommaso, è quello il suo scopo al momento.


In seguito, la Del Vesco ha parlato di come Oppini abbia perso carattere accanto a Zorzi:

Vederlo così, l’ombra… Onestamente mi dispiace per lui, che sta avendo questo atteggiamento così. Ci perde lui, ci perde in personalità! Non è più solare, non è più sorridente e fa dei sorrisi molto forzati.


Queste dichiarazioni non sono sfuggite al mondo del web che ha prontamente commentato l’accaduto, di seguito una gallery di alcuni tweet:

 

 

COMMENTI