‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco shock racconta un episodio traumatico della sua infanzia

Enrico 16 Ottobre, 2020

Gf Vip 5 - Adua Del Vesco

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip 5, l’attrice Adua Del Vesco ha deciso di parlare di un momento difficile della sua vita.

Alfonso Signorini ha fatto visionare alla concorrente il video relativo alla sua linea della vita, in cui racconta della complicata fase di vita trascorsa in gioventù.

L’attrice infatti ha raccontato di essere stata stuprata alla tenera età di 12 anni da un uomo che conosceva. Dal tormentato stupro erano derivati poi momenti di depressione:

Ero solo una ragazzina ingenua che forse attirava l’attenzione per questo viso angelico, però ha attirato l’attenzione di una persona sbagliata. All’età di 12 anni io ho subito uno stupro che mi ha molto condizionato nel mio rapporto con gli uomini. […] Solo 2 anni circa fa, l’ho detto a mia madre e ho 28 anni. Non l’ho mai detto a nessuno.

Dai momenti di tristezza Adua, anche in relazione al debutto nel mondo lavorativo, era passata a vivere un periodo da anoressica:

Ho spesso ricevuto critiche per il mio aspetto fisico: “sei troppo formosa, troppo in carne, non lavorerai mai, dove devi andare, i canoni sono altri”. […] Ho iniziato a crederci anch’io che non andavo bene, così ho iniziato a non mangiare più finché sono diventata non più Rosalinda ma ero l’anoressia. […] Io ero il mio peggior nemico.

Gf Vip 5
Clicca sull’immagine per vedere la clip

Fortunatamente la ragazza è riuscita a superare questi momenti e riprendere la sua vita in mano. Inoltre, proprio dopo aver visionato la clip sulla linea della vita, l’attrice ha deciso di riappropriarsi del suo vero nome, ovvero Rosalinda, affermando che la vecchia Adua non esiste più.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI