‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco al vetriolo su Stefania Orlando: “Prima si mangia i figli e poi piange” (Video)

Ludovica 26 Novembre, 2020

Stefania Orlando - Adua Del Vesco

Tra Adua Del Vesco e Stefania Orlando in queste ore si sono palesati dei contrasti. In particolare è stata la Orlando ad aver fatto presente a Rosalinda Cannavò di non aver apprezzato il suo giudizio sull’amicizia nata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, infatti, Adua aveva ammesso che, secondo lei, la vicinanza tra i due sarebbe per Francesco un modo per ottenere il favore del pubblico. Stefania ha allora osservato:

In questi due mesi non ti sei mai esposta, e per un certo verso sono contenta che lo hai fatto, anche se non condivido le tue parole, ma almeno hai preso una posizione. Quando tu hai detto: ‘Chi è Francesco?’ Io posso dire la stessa cosa di te: ‘Chi è Rosalinda?‘.

In un momento di confidenza con l’amica Dayane Mello, Rosalinda si è lamentata del giudizio espresso dalla Orlando:

Su una cosa sbaglio, che se qualcuno mi mette in dubbio, mi metto in dubbio io stessa. E invece no, io sono felice di tutto quello che ho fatto qua, sono felice della persona che sono. Benissimo. Vado avanti per la mia strada. Se sei muta perché sei muta, se esprimi opinioni perché esprimi opinioni, se balli perché balli, se ridi perché ridi, se piangi perché piangi. Tutti si indagano su tutto, però alcuni non si possono toccare, manco il nome puoi pronunciare. Dai su. Ma che stiamo dicendo?

Infine l’attrice ha commentato la reazione che Stefania ha avuto quando Patrizia De Blanck è stata eliminata dal gioco. Tra le due, infatti, ci sono state diverse discussioni e il pianto della Orlando per l’uscita della Contessa non ha convinto fino in fondo la siciliana:

Sembra sai quando il coccodrillo prima si mangia i figli e poi piange? Per dire che, tante volte, pure lei, pure la cosa di Patrizia. L’abbiamo nominata, ok, ma è così il gioco. Tutti, pure io, l’ho nominata, però è inutile che fai poi… Sono sempre nella stupidaggine di non vederci del marcio. Io ci arriverò dopo alle cose, però prima o poi ci arrivo.

https://twitter.com/any1_anya/status/1331684166098948100?s=20

COMMENTI