‘Gf Vip 5’, sulla casa vola un aereo per Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero: la reazione dell’ex compagna di Pierpaolo Pretelli

La modella cubana commenta su Instagram l’aereo che i fan hanno organizzato per lei e la Gregoraci

Luana 5 Febbraio, 2021

Ariadna Romero - Aereo

E’ di qualche ora fa l’aereo che i fan di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – i Gregorelli – hanno fatto volare sulla Casa del Grande Fratello Vip.

Ma quello che questa volta ha particolarmente stupito è stato il contenuto molto particolare, ovvero la frase Eli&Ari donne top. We love you. #romeraci, chiaramente riferita a Elisabetta e ad Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo e mamma del loro piccolo Leonardo.

Proprio quest’ultima è apparta molto commossa e stupita del gesto che le fan del Gf le hanno riservato e non ha nascosto tutta la sua gioia che invece ha manifestato tramite delle Instagram Stories:

Non ci posso credere, ho appena visto un video di un aereo che volava su Cinecittà per me e Elisabetta. Sto tremando, ho gli occhi rossi, ho pure pianto. E’ un aereo di amore, di bene, quindi non sporcatelo. Non ci potevo credere. Grazie di cuore. Mi sono dovuta sedere, perchè veramente è troppo. Grazie mille.

La Romero quindi non si aspettava minimamente che le venisse dedicato un aereo e ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno permesso di vivere una emozione come questa.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI