‘Gf Vip 5’, Alda D’Eusanio espulsa dal reality con effetto immediato

Luana 6 Febbraio, 2021

Gf Vip 5 - Alda D'Eusanio

Una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Alda D’Eusanio è stata squalificata dal reality con effetto immediato.

Questo è quanto si legge da un comunicato emesso dall’ufficio stampa ufficiale di Mediaset:

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip“. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Mediaset ha inoltre comunicato la notizia tramite un tweet dalla sua pagina ufficiale:

Non è stato specificato il motivo che ha portato alla squalifica di Alda, anche se nelle scorse ore la gieffina aveva mosso delle gravi accuse nei confronti del marito della cantante Laura Pausini, tanto che quest’ultima aveva comunicato tramite i social che il suo avvocato avrebbe agito legalmente contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al Grande Fratello Vip:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI