‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini svela qualche (succosa) anticipazione sul nuovo concorrente che entrerà in Casa per Tommaso Zorzi!

Dalia 17 Novembre, 2020

Gf Vip 5 - Tommaso Zorzi

Un nuovo ingresso sta per arrivare nella Casa del Gf Vip 5. A svelarlo, direttamente il conduttore Alfonso Signorini che da settimane aveva promesso ad uno dei concorrenti, Tommaso Zorzi, un nuovo inquilino alfa, tutto da conquistare.

Di chi si tratta? Non ci è dato saperlo ancora, ma ecco quanto rivelato da Signorini e riportato da Giornalettismo.com:

È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la Porta Rossa.

Sempre in tema Zorzi, Alfonso ha chiarito che la pace tra l’influencer e Giulia Salemi sembrerebbe essere solo una tregua momentanea:

Fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi i rapporti prima dell’ingresso di Giulia in Casa non erano certo distesi: non so se i due non si parlavano da uno o persino due anni, ma è così, non si parlavano da molto. Lui l’ha salutata abbracciandola, ma non so quanto durerà questa loro tregua.

Infine, il giornalista ha svelato l’ingresso di altri due concorrenti che stupiranno tutti:

Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda.

Con questa vaga descrizione, siete riusciti a capire di chi si tratta? Il toto-nome è appena iniziato!

COMMENTI