‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini a Massimiliano Morra: “Tu e Adua Del Vesco avete fatto ses*o?”. La risposta dell’attore spiazza il web

Carola 9 Ottobre, 2020

Protagonisti indiscussi dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip sono stati ancora una volta Massimiliano Morra e Adua del Vesco: i due attori, infatti, si sono trovati ancora al centro del gossip per via delle dichiarazioni dell’attrice a proposito della presunta omosessualità di Morra, di cui si è molto parlato in seguito alla bomba lanciata dall’attrice circa la falsità della loro storia d’amore.

I due sono stati messi a confronto separatamente dal conduttore Alfonso Signorini, per cercare di capire qualcosa in più sulla questione: in primo luogo Signorini ha voluto sapere dai due quanto tempo è durata la loro storia ed in questo caso entrambi hanno confermato di essere stati insieme circa due anni. Ma la domanda scottante ha riguardato intimità dei due: il conduttore, infatti, ha ricordato che Massimiliano ha detto che Adua sa benissimo che lui non è lei gay: se Adua ha detto di non sapere a cosa si riferisca, Massimiliano ha detto che le prove consistono nei racconti che l’attore ha fatto ad Adua circa le sue relazioni passate.

Signorini, però, ha voluto scavare più a fondo e ha chiesto a Morra se lui ed Adua avessero mai fatto ses*o, a questa domanda il gieffino ha detto:”Ni, non abbiamo fatto ses*o, però c’è stato qualcosa di molto molto vicino“. Adua è stata poi informata di queste dichiarazioni dal presentatore e lei ha negato fortemente, spiegando invece che in passato c’è stato un corteggiamento molto insistente da parte del suo coinquilino, che li ha anche portati a litigare molto pesantemente:

Sappiamo entrambi qual è il nostro passato e tra noi non c’è mai stato niente. Vogliamo dire che c’è stato un periodo in cui tu mi hai assillato in modo molto morboso, ai limiti? Il problema del litigio tra me e Massimiliano che c’è stato in qualità di amici e non di fidanzati è stato questo. Non posso scendere nei dettagli perché sono cose di cui non possiamo parlare.

Anche Massimiliano ha confermato questo pesante corteggiamento che ha rivolto ad Adua:

Confermo che c’è stato un periodo in cui ho corteggiato Adua in modo molto pesante, quasi al limite dello stalking. Perché mi ero molto infatuato di lei e questa infatuazione mi ha portato ad esagerare.

Infine Alfonso ha chiesto ad Adua cosa l’abbia spinta a dichiarare che Massimiliano sia gay e lei ha voluto precisare che si tratta di una sua sensazione e che l’ha esternata come una confidenza tra amici, non pensando che potesse suscitare tutto questo clamore.

Voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni dei due?

COMMENTI