Gf Vip 5, Alfonso Signorini rivela chi avrebbe voluto come vincitore (e genera il caos nel web)

Il conduttore del reality durante una diretta Instagram con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti confessa per chi faceva il tifo durante la finale

Linda Marzo 6, 2021

Alfonso Signorini ha rivelato a sorpresa chi avrebbe voluto come vincitore al posto di Tommaso Zorzi.

A distanza di cinque giorni dal trionfo di Zorzi alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, il padrone di Casa, ha rivelato una chicca scottante in merito al vippone che – a detta sua – avrebbe meritato di più la vittoria.

Durante una diretta su Instagram, intrattenuta dal direttore di Chi con le showgirl-ex gieffine Matilde Brandi e Cecilia Capriotti, Alfonso ha infatti messo le cose in chiaro. Il conduttore si è rivolto soprattutto a coloro che lo accusavano di favoritismi nei confronti dell’influencer milanese.

Inaspettatamente, prima con “in verità non ha capito nessuno!” riferendosi alla sua preferenza e dopo con “avrei adorato”, Signorini ha voluto lasciar intendere la sua speranza nel vedere non Zorzi – come tutti pensavano – col trofeo in mano, ma bensì il secondo classificato nella finalissima di lunedì 1 marzo, Pierpaolo Pretelli.

A seguire, il conduttore Mediaset ha voluto precisare di non nutrire in alcun modo sentimenti negativi nei confronti di Tommaso. Al contrario, ha sottolineato di stimarlo, ma allo stesso tempo di aver maturato la consapevolezza di volere Pretelli come vincitore del Gf Vip 5. I motivi che ha spiegato più tardi, hanno confermato ulteriormente la sua versione:

Poi Tommy la strada ce l’ha già spianata. Pierpaolo avrei preferito avesse vinto lui

Sono in tanti al momento a chiedersi quale sarà la reazione dell’influencer milanese, una volta che avrà preso atto della confessione inaspettata di Signorini. A detta di molti sembrava mirare alla vittoria del rampollo milanese. Il popolo di Twitter, intanto si è letteralmente spaccato in due tra coloro che credono alle parole del conduttore e coloro che invece pensano che si tratti di una risposta volta a distogliere l’attenzione dal suo evidente favorito:

E voi che ne pensate?

COMMENTI