‘Gf Vip 5’, ancora cambio di rotta per il reality: ecco la vera data della fine e in che giorni verrà trasmesso!

Franci Novembre 27, 2020

Importanti novità sul fronte Grande Fratello Vip 5. Già qualcosa l’aveva svelata Alfonso Signorini lunedì scorso, quando in diretta ha anticipato che questa sera non avremmo assistito al consueto secondo appuntamento della settimana col cast del reality e quando ha comunicato ai concorrenti che l’avventura nella Casa più spiata d’Italia si prolungherà fino a febbraio, ma a rivelare ulteriori news sono stati i colleghi di Tv Blog. Il noto portale ha, infatti, anticipato:

Nel Comitato editoriale di Mediaset delle scorse ore non solo si è deciso di aggiungere due nuove puntate a dicembre addirittura il sabato sera (prima volta), ma anche di spostare la finale di 7 giorni, che quindi non si svolgerà più lunedì 8 febbraio, ma lunedì 15 febbraio.

Avremo dunque due puntate di sabato del Grande fratello vip 5 a dicembre, la prima il 12 (il 5 è previsto il meglio di Tu si que vales) e la seconda sette giorni dopo, ovvero il 19 di dicembre. Non basta, a partire da venerdì 12 gennaio dunque il Grande fratello vip 5 tornerà ai due appuntamenti settimanali, uno di lunedì e uno di venerdì (ultima puntata di venerdì il 12 febbraio, tre giorni prima della finale del 15).

Insomma, una promozione a tutto campo da parte di Mediaset per il Grande fratello vip 5 che permette a Mediaset di avere due prime serate “sicure” in termini di ascolto alla settimana ed inoltre di impiegare una produzione, sia in termini di uomini che di strutture, già pronta.

Che ne pensate di queste novità? Contenti della durata ulteriormente prolungata?

COMMENTI