‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta si lascia sfuggire un altro spoiler: ecco cosa è successo!

Luana 2 Novembre, 2020

Andrea Zelletta

Non c’è pace per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta che dopo aver spoilerato ai suoi compagni la polemica che ha coinvolto Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19, questa volta il gieffino ha rivelato che l’ex protagonista di Tempatation Island Selvaggia Roma sarebbe entrata nella Casa del Grande Fratello come concorrente ufficiale:

Parlando infatti con Enock Barwuah ed Elisabetta Gregoraci su chi potessero essere i prossimi inquilini di Cinecittà l’ex tronista ha chiaramente sussurrato all’orecchio di Elisabetta il nome della Roma.

Zelletta qualche giorno fa era uscito temporaneamente dalla Casa per motivi personali che sarebbero riconducibili a motivi di salute – come ha raccontato lui stesso agli altri inquilini – salvo poi rientrare dopo qualche giorno.

L’ex tronista non ha dato molte spiegazioni a riguardo ai suoi coinquilini puntualizzando però che non ha avuto modo di avere contatti con l’esterno essendo rimasto tutto il tempo isolato in hotel in compagnia di un libro che gli hanno dato gli autori del reality, cosa evidentemente non vera.

Inoltre pare sia stato spoilerato anche l’ingresso nella Casa di Stefano Bettarini! Il popolo di Twitter infatti ha notato che anche questo nome stia circolando tra i gieffini, anche se non si è ancora capito se a spifferarlo sia stato Andrea o Paolo Brosio:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI