Gf Vip 5, Andrea Zenga svela cos’è successo sotto le coperte con Rosalinda Cannavò. E a proposito di Dayane Mello…

Il figlio di Walter Zenga parla per la prima volta dopo l’esclusione dal reality

Carola Febbraio 24, 2021

Andrea Zenga, ultimo eliminato di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 5, è stato ieri ospite di Casa Chi, il format curato dal settimanale Chi in cui sono spesso ospiti personaggi del reality condotto da Alfonso Signorini.

A proposito della sua eliminazione, Andrea ha raccontato di aspettarselo, sebbene in fondo sperava di rimanere: “Speravo di fare il miracolo e arrivare in semifinale, ma contro Samantha e Stefania ci sta. Fuori ho trovato un affetto incredibile, mi stanno inondano di messaggi bellissimi e non me lo aspettavo, é una cosa davvero incredibile“.

Negli ultimi giorni tra Rosalinda e Andrea è sbocciato l’amore, un sentimento che Andrea reputa vero e del quale non ha dubbi, nonostante i precedenti:

Ho vissuto da dicembre nella casa e da quando c’ero io Rosalinda è sempre stata se stessa, senza scheletri nell’armadio e mi baso su quello che ho vissuto e provato, ma ho conosciuto una persona vera e mi baso su quello, quindi tutto quello che è successo prima cerco di non prenderlo in considerazione.

Hanno poi destato grande curiosità gli avvicinamenti notturni dei due, avvenuti sotto le coperte, sui quali però Andrea non ha voluto sbilanciarsi:

Ci sono stati baci perché c’è chimica, magari abbracci un po’ più intensi, ma niente di più. Andare oltre mi sembrava eccessivo, dei grattini, carezze sulla schiena.

Mentre verso Dayane Mello non c’è mai stato nessun interesse:

È stata una cosa di gioco, abbiamo più giocato e io penso di essere stato chiaro dall’inizio perché non è il mio tipo di donna, infatti la ragazza che piace a me – Rosalinda – è il suo completo opposto. Non c’è mai nato niente, se lei voleva andare più a fondo non lo so, ma ci vedo molto distanti, non siamo mai andati oltre una cosa estetica.

Rosalinda, però una volta uscita dalla casa si troverà anche a dover affrontare il suo ormai ex fidanzato Giuliano Condorelli:

Nella casa è tutto ovattato e le conseguenze di quello che fai le paghi fuori, ma credo che Rosalinda abbia preso una decisione importante e io le starò vicino se vorrà, partiamo da una buona base e spero di costruire qualcosa fuori. é una cosa che deve nascere perché come coppia ci siamo vissuti solo una settimana.

Per quanto riguarda invece la dichiarazione d’amore di Dayane Mello a Rosalinda, Zenga ha ammesso di essere rimasto piuttosto perplesso:

L’ho detto anche in puntata non ci ho capito niente, è stata una spina nel fianco in quel momento. magari dayane poteva essere più incuriosita da Rosalinda, non ho capito bene il ‘ti amo’ alla fine, ma penso fosse più un ‘ti voglio bene’.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea ha avuto anche la possibilità di riallacciare i rapporti con suo padre Walter Zenga e ora l’ex gieffino ha tutte le intenzioni di riprendere in mano la questione:

Credo che sia un percorso da iniziare, vorrei conoscerlo bene, il primo viaggio a Dubai vorrei farlo da solo, vorrei passare del tempo con mio papà e conoscerlo, poi se verrà anche Rosalinda mi farà piacere. Quando ne ho parlato la prima volta ero convinto che non fosse il luogo adatto, poi vedendo che di settimana in settimana se ne parlava anche fuori ho iniziato a pensare che fosse giusto per lui dire la sua e che in qualche modo si difendesse. l’ho trovato corretto, poi le cose più profonde si diranno senza telecamere, ma per come sono andate le cose l’ho trovato giusto e anche io sentivo l’esigenza di confrontarmi.

Infine Andrea ha svelato di non avere dubbi su chi vincerà:

Tommaso, perché è amatissimo, credo che il GF è anche lui, penso che sia un concorrente incredibile che sa fare tutto e intrattiene sempre tutti.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI