‘Gf Vip 5’, Antonella Elia svela chi dovrebbe vincere secondo lei il reality

Ludovica 29 Settembre, 2020

Antonella Elia

Antonella Elia, insieme a Pupo, sta accompagnando Alfonso Signorini in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essere stata tra i protagonisti indiscussi dello scorso anno, la Elia è passata ad essere uno degli opinionisti del programma, fortemente voluta da Alfonso che ha sin da subito amato la sua sincerità e schiettezza nei giudizi di ogni genere.

Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni Antonella ha detto la sua sul nuovo cast del reality di Canale 5:

È un ottimo cast. Quando li vedo giocare o parlare mi diverto. Da spettatrice ho capito che davvero il Gf Vip tiene compagnia, va a finire che ti affezioni ai reclusi. Poi, certo, in base alle dinamiche che si creano prendi le parti dell’uno dell’altro, ma a me adesso fanno tutti tenerezza perché so che dentro la Casa azioni e reazioni sono spropositate. Ci si accapiglia pure per come tagli le carote.

Nella puntata andata in onda ieri sera, l’ex gieffina non ha nascosto la sua simpatia nei confronti di Franceska Pepe che sta creando molte dinamiche e discussioni all’interno della Casa:

Mi è piaciuto l’atteggiamento un po’ selvatico di Franceska Pepe. Per me dovrebbe vincere chi ha il coraggio di esporsi e mostrare tutto di sé, invece il pubblico premia chi si barcamena senza mai finire nell’occhio del ciclone.

Su Flavia Vento, che ha abbandonato il gioco perché preoccupata di aver lasciato i suoi sette cani, ha invece detto:

Mi è dispiaciuto che abbia mollato. Le ho chiesto: “se non guadagni come compri la pappa ai cani?“. La sua scelta è ingiusta nei confronti di chi non è stato scelto per far posto a lei. Andare al Gf Vip è un po’ come un lavoro e sul lavoro non si sputa.

Profonda stima e affetto la lega ad Alfonso:

Ha una fiducia in me che è commovente e quando siamo in diretta mi guarda in modo amorevole, complice. In passato sono stata castrata, vincolata. Alfonso mi ha detto: “puoi dire tutto ciò che vuoi“.

Antonella ha poi commentato la squalifica di Fausto Leali che ha usato in maniera impropria il termine ‘ne*ro’:

L’uomo è l’artista non si discutono. Fausto non è razzista, anzi, ma il programma doveva prendere provvedimenti perché le parole sono importanti, soprattutto in questo momento storico dopo gli omicidi a sfondo razzista di George Floyd in America e Willy Monteiro Duarte da noi.

La Elia ha poi parlato dei suoi attuali rapporti con Adriana Volpe con la quale lo scorso anno ha avuto un rapporto di amore/odio all’interno della Casa:

Una volta fuori dal nostro Gf Vip le ho mandato un messaggio per chiederle come si fa lo smalto semipermanente per le unghie, non mi ha mai risposto. L’ho chiamata per vederci una sera e non ha tempo. L’amicizia è una cosa seria, mi rifiuto di avere amiche e fasulle che davanti le telecamere si fanno i complimenti e poi dietro le quinte sparlano.

Antonella ha poi fatto i nomi di due vip che lei reputa amiche:

Manila Nazzaro conosciuta a Temptation Island e Serena Enardu ex di Pago. Loro al telefono mi rispondono.

Vi sta piacendo Antonella nelle vesti di opinionista o la preferivate in quelle di concorrente?

COMMENTI