‘Gf Vip 5’, Ariadna Romero dopo l’emozionante incontro con Pierpaolo Pretelli rivela di essere stata contattata da Elisabetta Gregoraci e…

Luana 15 Dicembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Ariadna Romero

La ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip – andata in onda ieri sera – è stata ricca di colpi di scena e soprattutto molto emozionante per Pierpaolo Pretelli.

Il gieffino ha dapprima avuto modo di confrontarsi con Elisabetta Gregoraci – con cui la scorsa puntata aveva discusso a distanza – tramite un incontro ravvicinato nella Glass room. I Gregorelli dopo aver chiarito le proprie posizioni si sono ripromessi di rimanere amici e di preservare il rapporto speciale che era nato all’interno della Casa.

Ma il momento più emozionante per l’ex Velino è stato quando ha incontrato la sua ex compagna Ariadna Romero con cui ha avuto il piccolo Leonardo. In quell’occasione la Romero ha prima rassicurato Pierpaolo circa il percorso che sta facendo all’interno del reality e poi gli ha raccontato come sta trascorrendo questi giorni il loro amato figlio, puntualizzando che lo guarda tutti i giorni in tv e che è il suo supereroe:

Ti devo raccontare un sacco di cose di Leo. Ci sta guardando, è sveglio. Ricordati che sei il supereroe di tuo figlio. A scuola sta andando benissimo, mi ha detto la maestra che è un bambino molto dolce. Ogni cosa che fai ricordati che lui ti guarda e che prende esempio da te, sii sempre il ragazzo dolce che sei, pensa con la tua testa e sii te stesso. […] Stai tranquillo, sono qui per darti il nostro supporto. Leo si ricorda di te tutti i santi giorni.

Anche Elisabetta durante il loro incontro era apparsa visibilmente emozionata e a conferma di ciò è stata una Instagram Stories pubblicata da Ariadna in cui ha rivelato che dopo l’incontro con Pierpaolo è stata contatta proprio da Elisabetta:

Sono stata tentata di pubblicare uno screen ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta. Non era dovuto ne molto meno scontato. E’ stato un momento meraviglioso di complicità fra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano ma pochissime mettono in pratica. E’ stata di una carineria e una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere, ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Messaggi veri perchè sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta mi sei piaciuta subito, e devo dire che ci ho visto bene.

Insomma, a quanto pare tra le due ci sono stati dei veri e propri scambi di messaggi che hanno evidenziato la stima reciproca.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI