‘Gf Vip 5’, Ariadna Romero: “Elisabetta Gregoraci ha tirato fuori il meglio di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi è una brava ragazza ma…”

Martina 13 Gennaio, 2021

Ariadna Romero - Elisabetta Gregoraci - Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Il flirt nato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a non piacere alla famiglia dell’ex velino che in queste settimane non ha fatto niente per nascondere la preferenza nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Seppur con un pensiero più moderato anche Ariadna Romero – ex di Pierpaolo e mamma di suo figlio Leonardo – sembra preferire per molti aspetti la ex di Flavio Briatore e alle pagine di Novella 2000 ha dichiarato:

Elisabetta non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui, Giulia ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier.

Ariadna è comunque sicura che Pier farà le scelte giuste, anche per il bene di loro figlio:

Pier è un ragazzo di 30 anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al Gf – come li ho avuti anche io – è normale. Questa o qualunque altra relazione se e quando diventerà una relazione formale, al punto da presentare l’eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che comprenderà anche me. E comunque sarà una decisione di Pier, che rispetterò.

E a proposito dei baci con Giulia tanto criticati dalla mamma di Pierpaolo dato che suo figlio lo vede da casa, la Romero ha precisato:

Leo ha tre anni, il Gf non lo segue sempre. Certo che gli faccio vedere il papà ma sta all’intelligenza della mamma ogni tanto mettere i cartoni, sarei cattiva altrimenti.

Ariadna e Pierpaolo, infatti, non hanno mai voluto mettere in mezzo il piccolino nelle loro scelte ed hanno sempre fatto di tutto per proteggerlo. I du hanno anche provato più volte a tornare insieme e rimettere insieme la famiglia, ma – come anticipato da Ariadna a Casa Chi – per vari motivi non ci sono mai riusciti:

Ho risposto con onestà quando mi è stato chiesto. I momenti di crisi li hanno tutti, se non ci fossero stati io e Pierpaolo saremmo ancora insieme. E poi Pierpaolo non è cattivo, è ingenuo, certe volte lo vedo come un elefante: è grande, è dolce, è buono. Ed è emotivamente ingombrante. Grosso com’è qualche fiorellino lo calpesta per forza. Ma non se ne rende conto. Quando eravamo insieme non riuscivo neanche ad arrabbiarmi con lui. Quando è andato a Uomini e Donne eravamo ancora innamorati. In quei momenti si fanno anche dei dispetti, pure io cercavo di fargli credere delle cose, ma questo è il passato.

La modella, infine, non ha negato che lei e il gieffino sono stati anche molto innamorati, e lui ha fatto tanto per starle vicino soprattutto nel momento della gravidanza:

Con Leo in arrivo non lavoravo e per avere un po’ di stabilità lui è andato a fare il cameriere. Non so se sarà contento che lo racconti, ma dovrebbe. Lui allora aveva già fatto il velino e, magari, si ritrovava a servire ai tavoli quelli che lo avevano visto in tv: lì è stato un uomo e quando tornava a casa gli facevo sempre trovare qualcosa per dirgli che io e il bambino lo amavamo, lo amiamo.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI