‘Gf Vip 5’, dopo l’aspro confronto in diretta Elisabetta Gregoraci sbrocca contro Guenda Goria: “Gelosia e invidia nelle sue parole”

Ludovica 3 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Guenda Goria

Ieri sera, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, c’è stato un durissimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria. L’ultima eliminata del programma è stata ospite dello studio del Gf Vip e, parlando di alcuni suoi ex compagni, ha dimostrato di non provare particolare affetto per la Gregoraci. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Guenda ha detto:

Con il tempo il suo essere falsa esce fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori che ti sbrana, priva di senso dell’ironia, completamente, scioccante credetemi. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro e tanto imperfetto. Manca di umanità in pieno. Anzi, non sa nemmeno che cosa sia.

Queste sue dichiarazioni hanno immediatamente provocato la reazione della calabrese che non ha per nulla apprezzato il giudizio di Guenda. Le due, quindi, hanno finito per scontrarsi ed Elisabetta è sembrata molto provata per l’accaduto, tanto che alla fine ha fatto molta fatica a trattenere le lacrime.

Come riportato da Biccy.it, terminata la puntata, la conduttrice si è sfogata con i suoi compagni:

Come si permette questa a dire che non sono umana? Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina. Quella dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto 50 giorni per parlare con me. Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata. Quello che ha detto è grave. Poteva dire che le sto antipatica o che mi puzza il fiato, ma non parlare di umanità. Che poi ha detto 3 cose in croce in 50 giorni.

La Gregoraci si è poi rivolta a Maria Teresa Ruta:

Scusa Maria Teresa, ma ci sono rimasta molto male, capito? Tua figlia mi ha fatto restare male per quello che ha detto. Ha fatto affermazioni molto pesanti. Ma cosa dice, è tanto facile andare lì e fare la sua intervista, forse la prima della sua vita. Dice che sono troppo perfettina? Io vado fiera di come sono. Quando uno esce ha la possibilità di replicare e fare altre cose ed è questo che io farò. Stasera ha detto una cosa intelligente Pupo. Sul fatto che magari c’è un po’ di gelosia e invidia in quelle parole. Ha proprio esagerato e non lo tollero.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha poi aggiunto:

Lei non sa le persone che ho aiutato in Calabria, in Sicilia. Mi sono levata le cose mie. Facendo questo lavoro ho la possibilità di guadagnare, ho aiutato la mia famiglia. C’è un’associazione che si chiama Mary Poppins, ho aiutato per anni i malati oncologici, i bambini che mi morivano in braccio. Ogni giorno aiuto persone, anche prima di Flavio. Io le cose le faccio e non le dico. Signori si nasce, non si diventa.

Che ne pensate?

COMMENTI