‘Gf Vip 5’, Carlotta Dell’Isola svela perché è rimasta delusa da Stefania Orlando

L'ex gieffina svela cosa ne pensa del legame tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, del rapporto tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e chi rivedrà dopo il reality

Martina 12 Febbraio, 2021

Carlotta Dell'Isola - Stefania Orlando

E’ durata poco l’avventura di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5, ma si è conclusa con un bellissima proposta di matrimonio da parte del fidanzato Nello Sorrentino, con il quale quest’estate aveva partecipato a Temptation Island mettendosi in luce per il suo carattere bello peperino. Un aspetto questo che invece non è emerso dentro la Casa più spiata d’Italia non aveva nessun sentimento da proteggere.

Carlotta seppur in poco tempo ha comunque creato dei legami importanti, in particolar modo con Samantha De Grenet, Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò che – come ha rivelato rispondendo ad alcune domande su Instagram – spera di rivedere anche dopo la fine del reality show insieme anche a Tommaso Zorzi.

L’ex gieffina non ha invece ancora digerito la nomination da parte di Andrea Zenga, a proposito del quale in un’intervista rilasciata a superguidatv.it ha dichiarato: “Io parlavo di gioco e non di Andrea come persona fuori dalla casa. Ad Andrea voglio bene. Abbiamo iniziato il percorso insieme, trascorrendo anche la quarantena in albergo. Per me Andrea è un amico e sono sicura che finita questa esperienza ci ritroveremo anche fuori. Sarei ipocrita però nel dire che non ci sono rimasta male quando mi ha nominata proprio perché tra noi c’era un legame di amicizia. Pensavo che tra di noi ci fosse un tacito accordo che non ci saremmo votati. Ci sono rimasta male e non me l’aspettavo. Sono stata sincera e gliel’ho anche detto in faccia”.

Oltre al giovane, è rimasta delusa anche da Stefania Orlando, che ha dichiarato che avrebbe nominato proprio Carlotta se non fosse uscita.

Carlotta ne ha approfittato anche per spiegare cosa ne pensa di Andrea Zelletta e del suo rapporto con Natalia Paragoni: Andrea è un amico leale, con me si è comportato non bene ma benissimo. Natalia è bella, dolce e simpatica. Coppia stra-top!”, e per ribadire ancora una volta – come già anticipato sempre a superguiodatv.it – che con Sonia Lorenzini non c’è stata alcuna discussione: “ Io e Sonia siamo amiche, ci sentiamo anche più volte nella stessa giornata. Non abbiamo mai litigato. Pensa che anche Nello è rimasto esterrefatto perché sa che rapporto ho con Sonia.  Non so chi abbia messo in giro questa notizia”.

Sempre al portale di gossip, Carlotta ha svelato cosa ne pensa del rapporto che si è creato tra Rosalinda e Zenga:Rosalinda non ha un debole per Andrea ma è molto innamorata di Giuliano. Parla sempre di lui e di un futuro assieme. Ne hanno passate tante insieme e si meritano un po’ di tranquillità”, e di quello tra Giulia e Pierpaolo Pretelli: Giulia e Pierpaolo sono bellissimi insieme. Dentro la casa si respirava il loro feeling. Non è vero che Giulia condiziona Pierpaolo. Secondo me fuori dalla casa avranno un futuro. Sono due persone perbene, educate e innamorate”. 

Tra domande sul Grande Fratello, su Temptation Island, sull’amore con Nello e il futuro professionale, Carlotta non si è per niente risparmiata ed ha risposto a cuore aperto a tutte le domande dei più curiosi.

Cosa ne pensate delle sue risposte?

COMMENTI