‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti fa un’infelice battuta su Andrea Zenga, lui non ci sta e la affronta: ecco cos’è successo

Ludovica 14 Gennaio, 2021

Cecilia Capriotti - Andrea Zenga

In queste ore sono nate delle incomprensioni tra due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti e Andrea Zenga. Stando a quanto raccontato da Andrea all’amico Pierpaolo Pretelli, Cecilia gli avrebbe detto: “Fai troppo vittimismo, ma il vittimismo è piaciuto. Poi hai la storia che fa pena alla gente, quindi non fanno fuori quello che fa pena. Per la tua storia hai avuto già due clip“.

https://twitter.com/_goodvibessonly/status/1349762820808826884?s=20

In realtà la Capriotti già lunedì, dopo la puntata, aveva espresso questo pensiero su Andrea chiacchierando con Samantha De Grenet:

Queste dichiarazioni della Capriotti hanno molto innervosito Andrea che si è sfogato con Pierpaolo per poi avere subito dopo un confronto con Cecilia. Secondo la Capriotti Andrea avrebbe frainteso il suo discorso in quanto lei avrebbe detto quelle parole in buona fede e per questo, rivolgendosi a Zenga ha poi sbottato: “Chiedimi scusa per averlo pensato“.

La gieffina gli ha poi spiegato di aver voluto in realtà dire che la sua storia, e in particolare il suo rapporto col padre Walter Zenga, suscita molta tenerezza nel pubblico a casa che tende dunque a provare simpatia verso di lui a causa delle vicende riguardanti la sua vita privata. “Io ho detto che la tua storia fa tenerezza e giustamente poi il pubblico si affeziona, è diverso dal dire fai pena al pubblico. Lo volevo dire in positivo“, ha precisato la Capriotti chiedendo supporto a Maria Teresa Ruta la quale, avendo assistito alla conversazione, ha cercato di far capire ad Andrea il punto di vista dell’ex modella.

Che ne pensate di questa querelle terminata con un chiarimento finale? Da che parte state?

COMMENTI