Gf Vip 5, arriva il chiarimento tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane Mello, ma…

Dopo lo scontro avvenuto nel pomeriggio, l’influencer e Stefania si scusano con la modella, ma sul web nascono molti dubbi su questo avvicinamento

Carola Febbraio 24, 2021

Stefania Orlando e Dayane Mello

La puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda lunedì sera ha lasciato parecchi strascichi all’interno della Casa, soprattutto tra Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

A provocare la lite sono state le affermazioni di Dayane in puntata, durante la quale ha raccontato di provare per Rosalinda non una semplice amicizia, ma un amore vero e proprio. Queste frasi non sono piaciute a Tommaso, il quale ha accusato la modella brasiliana di fingere un interesse che in realtà non ha, mentre fuori molte persone ancora vengono discriminate per provare un sentimento nei confronti di una persona dello stesso sesso.

La lite tra i due concorrenti ha infiammato anche il web e in molti hanno preso le distanze dalle parole di Tommaso esprimendo il proprio dissenso con l’hashtag #fuoritommaso, primo in tendenza su Twitter per tutto il giorno.

Anche alcuni personaggi noti hanno espresso il loro disappunto per l’atteggiamento di Tommaso, tra cui Taylor Mega: “Io voglio bene a Tommaso e tifo anche per lui, però dire a Dayane che non può essere bisex in tv perché le piacevano tutti è una c****ta. E lo dico con tanto affetto e stima” e Soleil Sorge: “Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come ‘sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la figa con la bisessualità’, pura ignoranza e ipocrisia“.

Allo stesso tempo una parte dei fan del programma hanno espresso solidarietà a Tommaso, coniando un nuovo hashtag: #iostocontommaso e arrivando a chiedere l’eliminazione di Dayane in quanto la stessa Mello in passato aveva mostrato dubbi contro la bisessualità.

Nel frattempo, all’interno della Casa del Grande Fratello prima Tommaso e poi Stefania hanno deciso di chiarirsi con Dayane, la quale era scoppiata in un pianto dopo la lite con i due.

Tommaso ha ammesso di aver esagerato nell’esprimere le sue idee e ne ha voluto parlare con la diretta interessata: “Ho espresso la mia opinione in maniera cruda e se ti va lasciamo tutto dietro“. Un gesto che è stato accolto positivamente dalla modella, la quale ha subito accettato le scuse dell’influencer.

Dopo Tommaso, anche Stefania ha voluto parlare con Dayane: “Ci vogliamo buttare tutto dietro? Cosa ce ne frega di queste cose? Pensa alle cose importanti, questo è un gioco, ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo e basta. Io ti voglio vedere tranquilla, perché se stai così mi si stringe il cuore. All’inizio non volevamo che continuassi questo percorso, ma poi abbiamo accettato e ci siamo messi a giocare. La priorità e che tu stia bene e sia serena, ci vuole tanto tempo Dayane”. (QUI il video del chiarimento)

Il chiarimento però non è stato percepito completamente sincero da parte dei fan, che sul web hanno espresso alcune perplessità sull’atteggiamento di Stefania e Tommaso, in quanto subito dopo i due si sono ritrovati da soli nel salone e Tommaso ha confessato a Stefania che il confronto con gli autori in confessionale lo ha intristito: “Mi hanno intristito, io penso di dire sempre le cose in modo corretto… Mi hanno veramente buttato giù“.

La fazione che difende Dayane ha ipotizzato che i due abbiano fatto un passo indietro perché consapevoli di stare perdendo consensi, mentre la fazione che difende Tommaso ha invece pensato che lo scopo degli autori fosse difendere Dayane.

 

COMMENTI