‘Gf Vip 5’, clamorosa indiscrezione di Gabriele Parpiglia: Andrea Damante e Ignazio Moser sarebbero stati contattati per entrare in Casa come unico concorrente!

Ludovica 1 Ottobre, 2020

Andrea Damante - Ignazio Moser

Un’inaspettata indiscrezione sul cast del Grande Fratello Vip 5 è arrivata grazie a Gabriele Parpiglia. Andrea Damante e Ignazio Moser sarebbero in trattativa per entrare in Casa come unico concorrente. Nel corso dell’ottava puntata di Casa Chi, il giornalista ha rivelato:

C’è stato un tentativo dopo i fratelli Onestini per un colpaccio che potrebbe qualificarsi con la presenza di Andrea Damante e Ignazio Moser come unico concorrente. Qualche telefonata è partita, la voglia è di portare dentro due dei protagonisti più amati e al centro della cronaca rosa. E’ una trattativa difficile.

https://www.instagram.com/p/CFzwwUZARQ-/

Parpiglia ha poi rivelato che Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ha fatto il provino per entrare in Casa ma non è stato scelto dalla produzione:

Lui ha cercato la popolarità facendo provini per ogni tipo di reality, tra cui questo Grande Fratello Vip, dopo non è stato preso. Tanto che ha rifiutato l’invito che gli abbiamo fatto noi per venire ospite a Casa Chi.

Che ne pensate di queste rivelazioni di Parpiglia?

AGGIORNAMENTO Andrea Damante è intervenuto sotto il nostro post su Instagram e sarcasticamente ha scritto:

Siamo qui fuori che suoniamo da un’ora ma nessuno ci apre…

Instagram - Damante

NUOVO AGGIORNAMENTO: Dopo alcuni minuti Andrea ha cancellato la frase riportata qui sopra e nei commenti è intervenuto anche Gabriele Parpiglia che ha confermato che la chiamata per avere lui e Moser come concorrente unico al Gf Vip 5 è effettivamente avvenuta.

COMMENTI